Infernale

Punteggio:   (4,6 su 5)

Infernale (Linda Olarin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un avvincente memoir che racconta le strazianti esperienze dell'autrice, ricco di eventi inaspettati e descrizioni vivide che immergono i lettori nel suo viaggio. Nonostante la narrazione ricca di emozioni, alcuni lettori esprimono scetticismo sull'autenticità della storia dell'autrice.

Vantaggi:

Ben scritto e coinvolgente
tiene i lettori avvinti e incapaci di metterlo giù
fornisce una prospettiva interessante sulla sopravvivenza e sulle lotte personali
permette ai lettori di immedesimarsi nel dolore e nelle esperienze dell'autrice
include una potente poesia che risuona con i temi del libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori mettono in dubbio l'autenticità e la base fattuale della storia dell'autore, ritenendo che assomigli più a una finzione che a un resoconto veritiero
accuse di narcisismo e desiderio di compassione che mettono in ombra la narrazione
menzione di potenziali inesattezze riguardanti i legami familiari.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hellucinate

Contenuto del libro:

Ero una nonna amante del divertimento che faceva di tutto per creare ricordi e avventure meravigliose per i miei nipoti. Purtroppo ho avuto una crisi di salute debilitante e inaspettata e mi ci è voluto un po' per rimettermi in piedi.

Sono stata entusiasta quando finalmente ho potuto riacquistare la mia indipendenza e trasferirmi in un nuovo appartamento. Cominciavo a sentirmi di nuovo me stessa, finché una fatidica notte è successo l'impensabile. Mi vergognavo troppo a dirlo a qualcuno perché temevo che nessuno mi avrebbe creduto.

Mi sentivo completamente sola e mi trovavo nel mio inferno privato.

Ero terrorizzata dal fatto che il mio incubo non sarebbe mai finito. Sapevo che se qualcuno di molto vicino a me mi avesse raccontato la stessa storia, mi sarei sentita confusa e impotente su cosa dire o su come ottenere aiuto.

Era uno di quei segreti che nessuno sarebbe stato in grado di mantenere. Dovevano dirlo a qualcuno perché, se non lo avessero fatto, sarebbe potuto accadere qualcosa di terribile e qualcuno avrebbe potuto farsi seriamente male o anche peggio. Il mio segreto fu rivelato una sera tardi nel modo più umiliante che avrei mai potuto immaginare.

Ogni parola di questa incredibile storia è vera, e la racconto nei minimi dettagli perché è esattamente come la ricordo. L'aiuto e il sostegno incessante dei miei figli mi hanno ispirato a condividere la mia storia. Volevo far sapere ad altre persone che hanno vissuto questa esperienza che non sono sole.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662416248
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Infernale - Hellucinate
Ero una nonna amante del divertimento che faceva di tutto per creare ricordi e avventure meravigliose per i miei nipoti. Purtroppo ho avuto una crisi di salute...
Infernale - Hellucinate
La preghiera di una nonna - A Grandmother's Prayer
Linda Olarin è stata ispirata a scrivere questo libro quando ha scoperto che avrebbe avuto il suo primo nipote. Ci...
La preghiera di una nonna - A Grandmother's Prayer
La preghiera di una nonna - A Grandmother's Prayer
Linda Olarin è stata ispirata a scrivere questo libro quando ha scoperto che avrebbe avuto il suo primo nipote. Ci accompagna...
La preghiera di una nonna - A Grandmother's Prayer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)