Infermieristica delle cure palliative, 3a edizione

Punteggio:   (4,9 su 5)

Infermieristica delle cure palliative, 3a edizione (Walshe)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 24 voti.

Titolo originale:

Palliative Care Nursing, 3rd Edition

Contenuto del libro:

Cosa possono fare gli infermieri per sostenere chi riceve cure palliative?

Come garantire una comunicazione chiara e mantenere le preferenze dei pazienti e delle famiglie?".

L'infermiere di cure palliative è una lettura essenziale per gli studenti di infermieristica, gli infermieri professionali e altri professionisti della sanità e dell'assistenza sociale che forniscono cure di supporto e palliative a persone affette da malattie avanzate o che si trovano verso la fine della vita. Questa terza edizione dell'acclamato libro di testo è stata ampiamente rivista ed esamina importanti studi di ricerca, dibattiti chiave sull'assistenza e strategie per far progredire l'assistenza infermieristica in cure palliative.

In quattro sezioni, il libro copre gli elementi chiave della pratica infermieristica verso la fine della vita:

- Definizione del paziente in cure palliative.

- Fornire assistenza infermieristica palliativa.

- Curare il momento della morte.

- Le sfide dell'assistenza infermieristica in cure palliative.

Autori di spicco affrontano le questioni contemporanee ed esplorano come fornire cure palliative di alta qualità incentrate sulla persona, incoraggiando l'applicazione alla pratica attraverso esercizi e casi di studio. I capitoli completamente rielaborati o nuovi per questa edizione includono quelli sulla comunicazione, la convivenza con l'incertezza, l'assistenza al lutto, i costi dell'assistenza, il processo decisionale e la capacità degli infermieri e le cure palliative nel mondo.

La chiarezza delle prove presentate e la copertura di una vasta gamma di argomenti rendono questo libro di testo fondamentale per tutti coloro che studiano cure palliative a livello pre-registrativo, post-laurea o come parte dello studio CPD.

Con la prefazione della curatrice dell'ultima edizione, la professoressa Sheila Payne, Lancaster University, Regno Unito.

Accolgo con favore questa terza edizione di Palliative Care Nursing e mi congratulo con il nuovo team che ci ha fornito uno sviluppo dinamico e innovativo di un testo fondamentale per la pratica infermieristica delle cure palliative. Essendo la forza lavoro più numerosa nell'ambito delle cure palliative e considerato il cambiamento del volto della pratica clinica per gli infermieri, tra cui l'aumento delle opportunità formative e l'espansione dei ruoli e delle responsabilità, questo libro è tempestivo nella sua focalizzazione su questioni critiche che inquadrano e inquadrano la realtà delle cure palliative e il contributo infermieristico a questa disciplina. Gli esercizi di apprendimento, in particolare, offrono strumenti a educatori e clinici per riflettere sulla pratica e comprendere nuovi modi di conoscere le cure palliative. Sarà una risorsa eccellente per l'assistenza infermieristica, sia nel Regno Unito e in Irlanda che per un pubblico internazionale più ampio, avendo attinto all'ampiezza dell'esperienza infermieristica globale per mettere insieme questo libro '.

Philip Larkin, Professore di Infermieristica Clinica (Cure Palliative), University College Dublin e Our Lady's Hospice and Care Services, Dublino, Irlanda; Presidente, Associazione Europea per le Cure Palliative.

Questo è un libro di sostanza che coglie lo stato attuale dell'assistenza infermieristica palliativa, compresi i valori e le evidenze della ricerca che la sostengono. La natura mutevole dell'assistenza infermieristica palliativa come specializzazione basata sull'evidenza è bilanciata con le competenze pratiche e le intuizioni degli esperti, e considera anche le esigenze di coloro che lavorano con, o sono preoccupati per, il benessere della persona morente".

Copre una serie di questioni impegnative e attinge alla saggezza di coloro che svolgono questo lavoro quotidianamente. Spero che gli studenti e gli operatori di tutte le discipline lo trovino una risorsa utile per comprendere l'arte e il mestiere di un buon infermiere palliativo".

Professor Daniel Kelly, Fellow del Royal College of Nursing e Royal College of Nursing Chair of Nursing Research, Università di Cardiff, Regno Unito.

'Questo è.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780335261628
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:546

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gestione dell'assistenza sanitaria, 3a edizione - Healthcare Management, 3rd Edition
Questo libro di grande successo è scritto dai maggiori esperti del settore e...
Gestione dell'assistenza sanitaria, 3a edizione - Healthcare Management, 3rd Edition
Infermieristica delle cure palliative, 3a edizione - Palliative Care Nursing, 3rd Edition
Cosa possono fare gli infermieri per sostenere chi riceve cure...
Infermieristica delle cure palliative, 3a edizione - Palliative Care Nursing, 3rd Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)