Infermieristica della salute mentale: Un'introduzione basata sull'evidenza

Punteggio:   (5,0 su 5)

Infermieristica della salute mentale: Un'introduzione basata sull'evidenza (Steven Pryjmachuk)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Infermieristica della salute mentale: An Evidence Based Introduction” è molto apprezzato dagli utenti come risorsa essenziale sia per gli studenti che per gli operatori qualificati nel campo dell'infermieristica della salute mentale. È apprezzato per la sua chiarezza, la guida completa e la capacità di promuovere una riflessione critica sulle pratiche all'interno dei servizi di salute mentale.

Vantaggi:

Ben strutturato e informativo
incoraggia la riflessione e la considerazione dell'autonomia del cliente
adatto sia agli studenti che agli operatori esperti
di buona qualità anche se acquistato usato
altamente raccomandato da docenti e colleghi.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mental Health Nursing: An Evidence Based Introduction

Contenuto del libro:

Vuoi sapere come aiutare le persone con problemi di salute mentale?

Questo libro vi introduce alle competenze e alle conoscenze essenziali di cui avete bisogno per fornire un'assistenza di alta qualità.

Infermieristica della salute mentale è una risorsa pratica, basata sui valori e sulle evidenze, che vi guiderà e vi sosterrà attraverso il vostro programma di pre-registrazione in infermieristica della salute mentale e nella vostra pratica.

I capitoli dedicati si concentrano sui principali problemi di salute mentale e sono strutturati in modo chiaro per consentire di individuare rapidamente e facilmente ciò che si desidera apprendere sull'assistenza alle persone affette, ad esempio, da depressione, ansia, psicosi o problemi di salute mentale acuti.

Le teorie più aggiornate, così come le politiche e le leggi in materia di salute mentale di tutti e quattro i Paesi del Regno Unito, sono spiegate in modo accessibile da docenti esperti e infermieri professionisti che vi mostreranno, attraverso scenari di casi reali, come potete utilizzare le conoscenze e le competenze appena acquisite per fornire voi stessi un'assistenza di alta qualità. Sarete inoltre incoraggiati, attraverso regolari momenti di riflessione e di discussione, a vedere le cose con occhio critico e a impegnarvi nei dibattiti che rendono l'infermieristica della salute mentale un campo così stimolante in cui studiare e lavorare.

Inserito in un quadro che sottolinea e chiarisce le competenze, i valori e le conoscenze di base necessarie per diventare un infermiere capace nel campo della salute mentale, questo libro sarà per voi un compagno fondamentale per progredire negli studi e per aiutare le persone con sicurezza nella vita di tutti i giorni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781849200721
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:464

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Infermieristica della salute mentale: Un'introduzione basata sull'evidenza - Mental Health Nursing:...
Vuoi sapere come aiutare le persone con problemi...
Infermieristica della salute mentale: Un'introduzione basata sull'evidenza - Mental Health Nursing: An Evidence Based Introduction
Studiare per la laurea in Scienze dell'Educazione - Studying for Your Education Degree
Fornisce una solida conoscenza e comprensione di...
Studiare per la laurea in Scienze dell'Educazione - Studying for Your Education Degree

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)