Infedeli

Punteggio:   (3,8 su 5)

Infedeli (Abdellah Taa)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 35 voti.

Titolo originale:

Infidels

Contenuto del libro:

Ambientato a Sale, in Marocco - la città da cui Abdellah Taia è fuggito ma in cui torna più volte nella sua acclamata narrativa e nei suoi film - Infidels segue la vita di Jallal, il figlio di una prostituta stregona - “una donna che conosceva gli uomini, l'umanità, meglio di chiunque altro. Nel sesso.

Oltre il sesso”. Come assistente di sua madre, Jallal sputa in faccia ai suoi nemici reali e immaginari. Il cast di personaggi che si avvicendano nelle loro vite sono indimenticabili per i loro sogni d'amore e di appartenenza che si disfano a loro volta.

Costruito come una serie di monologhi emotivamente implacabili - un mix di confessioni, mormorii del cuore e urla - il libro segue Jallal dall'infanzia al cammino verso la Jihad. Un percorso che sorprende persino lui.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781609808068
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:144

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Infedeli - Infidels
Ambientato a Sale, in Marocco - la città da cui Abdellah Taia è fuggito ma in cui torna più volte nella sua acclamata narrativa e nei suoi film - Infidels segue la...
Infedeli - Infidels

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)