Inevitabile

Punteggio:   (5,0 su 5)

Inevitabile (Coy Kissee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Unavoidable” di Geoff Habiger e Coy Kissee sottolineano l'emozionante mix di gangster, vampiri e uno sfondo dell'epoca del proibizionismo, notando sia le dinamiche coinvolgenti dei personaggi che la trama incalzante. I lettori apprezzano il mix di generi unico e la conclusione soddisfacente, anche se alcuni esprimono il desiderio che la storia continui.

Vantaggi:

Coinvolgente commistione di generi (noir, soprannaturale)
dinamiche dei personaggi ben sviluppate
narrazione veloce e ricca di azione
climax soddisfacente
umorismo intelligente attraverso le chat mentali
accessibile a un vasto pubblico.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che la serie sia troppo breve, finendo rapidamente e lasciando la voglia di saperne di più.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unavoidable

Contenuto del libro:

Al Capone sta per essere rilasciato, ma questa è l'ultima delle preoccupazioni di Saul. Eliot Ness ha ritenuto il famigerato gangster off limits, mentre il direttore J.

Edgar Hoover ha preso nota delle attività di Saul e Christian e ha i suoi piani per i due agenti. Nel frattempo, il misterioso padrone di Mr. Brown si rivela finalmente, mettendo la famiglia di Saul in pericolo come non mai.

La vita di Saul sta cambiando di nuovo, e non in meglio. Le scelte che Saul dovrà fare per salvare la sua famiglia, fermare Capone e affrontare la nuova minaccia, varranno il prezzo che dovrà pagare?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951122188
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:250

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inevitabile - Unavoidable
Al Capone sta per essere rilasciato, ma questa è l'ultima delle preoccupazioni di Saul. Eliot Ness ha ritenuto il famigerato gangster off limits, mentre il...
Inevitabile - Unavoidable

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)