Indurisci il tuo cuore: Come essere resilienti, smettere di prendere le cose sul personale e andare avanti con la vita

Punteggio:   (5,0 su 5)

Indurisci il tuo cuore: Come essere resilienti, smettere di prendere le cose sul personale e andare avanti con la vita (Felix Economakis)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Harden the F#ck Up: How to Be Resilient and Stop Taking Things Personally and Get on with Life

Contenuto del libro:

In tempi di incertezza sociale ed economica, dobbiamo essere flessibili e resilienti. Invece siamo più sensibili, titolati e lamentosi che mai.

In Harden The F#ck Up, lo psicologo Felix Economakis spiega come le generazioni precedenti fossero più dure, laboriose e in grado di affrontare meglio gli ostacoli, e confronta i loro atteggiamenti con la nostra cultura eccessivamente sensibile, che si fa in quattro. Propone che per ottenere ciò che vogliamo, dobbiamo prendere una dose della medicina dei nostri nonni - e indurirci.

Partendo da come accettare i sacrifici necessari per raggiungere i nostri obiettivi e cambiando di conseguenza il nostro atteggiamento, Economakis offre nuovi modi di pensare alle sfide che incontriamo nella vita. Fornisce consigli diretti e onesti per sviluppare la resilienza e spiegazioni pratiche per applicare questi principi nell'ambito della genitorialità, delle relazioni, del lavoro e altro ancora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781921024757
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Indurisci il tuo cuore: Come essere resilienti, smettere di prendere le cose sul personale e andare...
In tempi di incertezza sociale ed economica,...
Indurisci il tuo cuore: Come essere resilienti, smettere di prendere le cose sul personale e andare avanti con la vita - Harden the F#ck Up: How to Be Resilient and Stop Taking Things Personally and Get on with Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)