Indira (edizione spagnola)

Punteggio:   (4,5 su 5)

Indira (edizione spagnola) (Santiago Daz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è l'ultimo capitolo di una trilogia che ha come protagonista l'ispettore Indira Ramos e che ha ricevuto elogi per la sua narrazione avvincente, i colpi di scena inaspettati e i personaggi coinvolgenti. I lettori lo hanno trovato coinvolgente e avvincente, tanto che è stato difficile metterlo giù, anche se alcuni hanno ritenuto che l'intensità fosse diminuita rispetto ai libri precedenti.

Vantaggi:

Narrazione avvincente e coinvolgente, colpi di scena inaspettati, personaggi coinvolgenti, ben scritto, tiene il lettore attaccato fino alla fine, forte capitolo finale che continua con successo la serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il libro finale perde di intensità rispetto ai primi due, la prevedibilità di alcune parti e piccoli problemi con la copia fisica (ad esempio, la copertina danneggiata).

(basato su 95 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Indira (Spanish Edition)

Contenuto del libro:

Indira Ramos al più grande bivio della sua carriera.

Thriller del tipo “tachicardia”. -Juan Carlos Galindo, El País

Per l'ispettore Indira Ramos è stato un anno pieno di eventi: ha dato la caccia a un mostro che tutti credevano morto, ha perso uno dei suoi migliori agenti in uno sfortunato incidente e ha dovuto scegliere tra i due uomini della sua vita. Ma proprio quando tutto sembrava essere tornato alla normalità e lei si aspettava un periodo di tranquillità, la vita è decisa a renderle le cose più difficili che mai e dovrà affrontare, insieme all'ispettore Iván Moreno, un caso che li unirà o li separerà per sempre.

La sua squadra - ora composta dal sottoispettore María Ortega, dall'agente Lucía Navarro, più taciturna del solito dopo la riabilitazione, e da Jotadé, un agente gitano dai metodi poco ortodossi ma efficaci che sconvolgerà la vita dei suoi colleghi - deve indagare sul ritrovamento di diversi cadaveri in un cantiere. Nulla sembra accomunare le vittime e solo indagando sul loro passato riusciranno a capire perché sono state uccise una ad una.

DESCRIZIONE EN ESPAÑOL

Indira Ramos è al bivio più grande della sua carriera.

“Un thriller da cardiopalma”. -Juan Carlos Galindo, El País

Per l'ispettore Indira Ramos è stato un anno pieno di eventi: ha dato la caccia a un mostro che tutti credevano morto, ha perso uno dei suoi migliori agenti in uno sfortunato incidente e ha dovuto scegliere tra i due uomini della sua vita. Ma quando tutto sembrava essere tornato alla normalità e le si presentava un periodo di calma, la vita si ostinava a rendere le cose più difficili che mai e così dovrà affrontare, accanto all'ispettore Iván Moreno, un caso che li unirà o li separerà per sempre.

La sua squadra - formata dal vice ispettore María Ortega, dall'agente Lucía Navarro, più taciturna del solito dopo la riabilitazione, e da Jotadé, un agente di origini gitane e dai metodi poco ortodossi ma efficaci che sconvolgeranno la vita dei suoi colleghi - deve indagare sul ritrovamento di diversi corpi in un cantiere. Nulla sembra collegare le vittime e solo indagando sul loro passato riusciranno a capire perché sono state uccise una ad una.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788418897825
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Indira (edizione spagnola) - Indira (Spanish Edition)
Indira Ramos al più grande bivio della sua carriera.Thriller del tipo “tachicardia”. -Juan Carlos Galindo, El...
Indira (edizione spagnola) - Indira (Spanish Edition)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)