Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 587 voti.
Back in a Spell
Un primo appuntamento imbarazzante porta a una frizzante storia d'amore tra una delle streghe più potenti della città e una magica novellina in questa commedia romantica di Lana Harper, autrice del bestseller del New York Times Payback's a Witch.
Anche se non nega il suo amore per le cose belle (e costose), Nineve Blackmoore è quasi dolorosamente semplice e ragionevole per gli standard Blackmoore. Ma dopo un anno trascorso a curare un cuore spezzato dal fidanzato che l'ha praticamente abbandonata all'altare, la potente strega è stufa di sentirsi giù ed è pronta a provare qualcosa di drasticamente diverso: un'app di incontri.
Su suggerimento della sua migliore amica, Nina esce con Morty Gutierrez, l'anima non binaria e anticonformista della spontaneità, co-proprietario dello Shamrock Cauldron. Il loro appuntamento va bene come ci si può aspettare dalla maggior parte degli appuntamenti online: imbarazzante e terribile. Come se non bastasse, una volta scoperto il cognome di Nina, Morty è tutt'altro che un fan; si scopre infatti che i Blackmore stanno cercando di comprare lo Shamrock da Morty e dalla sua famiglia.
Ma quando Morty inizia a sviluppare poteri magici - cosa che di solito accade solo ai partner romantici impegnati una volta entrati ufficialmente a far parte di una famiglia fondatrice - nello stesso momento in cui la magia di Nina sfugge al suo controllo, Nina deve gestire il brusco risveglio di Morty al mondo magico nascosto, scoprirne la causa e affrontare l'intensità del loro legame nascente. Ma cosa succede quando questo legame è legato all'aumento di potere di Nina, un potere che le crea dipendenza quasi quanto la presenza di Morty nella sua vita?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)