Back East
Melanie è una cantautrice di Los Angeles stufa della California.
Torna a New York, prende un appartamento nel Greenwich Village e intende riprendere la sua carriera e ristabilire i legami con la famiglia. La vita, però, è imprevedibile.
Un incontro casuale in un ascensore porta alla relazione con Lucian, un giovane e bellissimo attore la cui precedente e, come si scoprirà, continua relazione con Martin Ivory, causa confusione e dolore. È luglio nella fusa New York, e Melanie deve recarsi nel Maine, a Milk Lake, dove la madre vedova, un'arrangiatrice condannata di vite altrui, è riluttante a presiedere al matrimonio del genero con la sua cuoca/governante. Ma questo è il mero svolgimento della trama.
L'interesse di questo primo romanzo di successo risiede nel personaggio di Melanie, una donna la cui accettazione illusoria di come viviamo è espressa con una voce ironica e agrodolce che solo un cuore romantico e castigato potrebbe raccogliere. BACK EAST è un romanzo senza soluzione di continuità sulle conseguenze che tutti coloro che amano devono in qualche modo pagare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)