Indicibile: La scuola che uccide

Punteggio:   (3,9 su 5)

Indicibile: La scuola che uccide (Hart Rivers)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'avvincente esplorazione dei caotici mesi finali della guerra del Vietnam, seguendo un cast eterogeneo coinvolto in un programma militare segreto. Offre sia azione emozionante che profondità psicologica, coinvolgendo il lettore con personaggi complessi e una narrazione dal ritmo incalzante.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati, trama avvincente che cattura il caos della guerra del Vietnam, forte profondità psicologica, fornisce il background necessario senza confondere la trama.

Svantaggi:

Contiene violenza grafica, che potrebbe non essere adatta a tutti i lettori.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unspeakable: The Killing School

Contenuto del libro:

Se volate come un uccello notturno nella giungla del Delta del Mekong, vicino a Saigon, troverete la Scuola di Uccisione. Studi necessari: Controllo mentale, Tecniche di persuasione, Interventi farmaceutici. Chi ha paura dell'oscurità dell'umanità non deve fare domanda.

In una casa degli orrori delle operazioni oscure della CIA, la cosiddetta Scuola di Uccisione, il soldato fantasma Jerry Prince supera ogni prova come modello sperimentale per i futuri guerrieri d'élite. Programmato per uccidere con efficienza, la sua stupefacente trasformazione fisica, emotiva e psicologica è opera di un brillante scienziato alle dipendenze del diplomatico più sporco del mondo, l'ambasciatore Phillip Jordan.

Ma quando J.D. Mikel, l'assassino più prezioso della CIA, diventa un criminale e Isabelle Chen, fotografa di guerra di fama internazionale, viene risucchiata in una vicenda in cui morte, amore e la Killing School si intrecciano brutalmente, la corsa contro il tempo e il nemico interno vanno ben oltre i pericoli di una lunga e sanguinosa guerra che si avvia verso una fine cataclismatica.

Perché quando nessuno è chi pensi che sia... Quando non riconosci nemmeno te stesso... Anche i giocatori più innocenti possono diventare parte di qualcosa di... INDISPENSABILE.

Dall'autore del bestseller Unbreakable: There Will Be Killing e Unknowable: Making A Killing arriva la sconvolgente conclusione della serie di thriller psicologici Murder on the Mekong.

I lettori devono essere preparati a morte e violenza grafica, in linea con la vera natura del famigerato Programma Pheonix e della Scuola delle Americhe durante la guerra del Vietnam.

Inenarrabile: La scuola che uccide è un thriller psicologico ben strutturato che riflette l'esperienza e la conoscenza del mondo reale del veterano, autore e psicoterapeuta John Hart, creatore della serie Murder on the Mekong.

I fan di Jonathan Maberry, Thomas Harris, Maximilian Uriarte, Peter Straub, e L. T. Ryan non vorranno perdersi questa avvincente serie narrativa.

Un viaggio avvincente nei pericoli della guerra e nell'oscurità del cuore umano". -Tara Janzen, autrice della serie Steele Street, bestseller del New York Times.

Serie "Omicidio sul Mekong".

Infrangibile.

Punto cieco.

Sconosciuto.

Indicibile.

Hart Rivers è lo pseudonimo dei co-autori del bestseller John L. Hart e Olivia Rupprecht. John, creatore della serie Murder On The Mekong, è uno psicoterapeuta praticante da oltre 40 anni, a partire dal Vietnam dove era uno specialista in psicologia. Ha conseguito il dottorato presso la University of Southern California, è uno stimato conferenziere a livello internazionale, è stato consulente della nazione norvegese per il suo Fathering Project e ha tenuto uno studio privato a Los Angeles per vent'anni. Il suo tempo si divide tra le Hawaii - dove si diverte a fare snorkeling, stand up paddle boarding ed è un artista in evidenza al Mauna Kea Hotel - e l'isola di Vancouver, B. C., dove è professore associato aggiunto presso l'Università di Victoria, nella British Columbia.

Olivia è un'autrice pluripremiata i cui romanzi sono stati venduti in tutto il mondo e sviluppatrice della serie True Vows, l'innovativa serie di romanzi basati sulla realtà di HCI Books. Vive in una taverna storica su un lago del Wisconsin.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644573204
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Indicibile: La scuola che uccide - Unspeakable: The Killing School
Se volate come un uccello notturno nella giungla del Delta del Mekong, vicino a Saigon, troverete...
Indicibile: La scuola che uccide - Unspeakable: The Killing School
Sconosciuto: Uccidere un assassino - Unknowable: Making a Killing
“... suspense ed eccitante, grintoso e oscuro... colpi di scena a ogni pagina” K. Davis, recensore...
Sconosciuto: Uccidere un assassino - Unknowable: Making a Killing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)