India, una nazione di paura e pregiudizi: La razza del terzo tipo

India, una nazione di paura e pregiudizi: La razza del terzo tipo (Desh Subba)

Titolo originale:

India, a Nation of Fear and Prejudice: Race of the Third Kind

Contenuto del libro:

Oggi molte nazioni, grandi e piccole, si trovano a dover affrontare circostanze globali e locali difficili da gestire, crisi acute che si stanno interrompendo e problemi cronici a lungo termine che richiedono ai leader e ai seguaci di affrontarli al meglio. Tuttavia, nelle menti di quasi tutti, dalle classi più alte a quelle più basse, attraverso le razze, le religioni e le varie differenze, cresce il sospetto che qualcosa di importante debba cambiare.

Dalle minacce reali e dagli eventi tragici come la violenza, il crimine, le guerre, il riscaldamento globale, le estinzioni di massa, fino ai problemi più specifici della densità di popolazione, delle preoccupazioni per la salute e del quasi collasso economico, la gente sa che vivere nella paura non è un modo piacevole di vivere. L'India è una nazione unica e grande, con le sue tragiche realtà del passato e del presente che ne tormentano il futuro. B.

Maria Kumar, nato e cresciuto e che ha lavorato per tutta la sua carriera nelle strade, conosce bene l'India e sa cosa deve cambiare.

Scrive con grande acume intellettuale, comprensione della storia e della mitologia e visione di un'India migliore. Ha invitato due colleghi a rispondere alla sua analisi dei problemi e delle soluzioni, ognuno dei quali (Subba, filosofo e poeta nepalese che vive a Hong Kong, e Fisher, filosofo ed educatore canadese) a rispondere alle sue opinioni.

Questo libro porta una triplice sintesi di come la natura e il ruolo della paura siano fondamentali per la formazione e il destino dell'India. Non abbastanza teorie o pensieri sullo sviluppo hanno invocato la "paura" come costrutto principale da analizzare, come nuovo modo di interpretare la cultura, la religione, le politiche, i piani e la governance in generale in tutto il mondo. L'India sembra il luogo perfetto per avviare una nuova coscienza critica e creativa che fissi gli obiettivi che i tre autori ritengono essenziali per il progresso dell'India nel XXI secolo.

La crescente insicurezza, l'incertezza, la sfiducia e la corruzione che le accompagnano non sono un modo per costruire una nazione in grado di affrontare le grandi sfide future. Di fronte a un compito scoraggiante, gli autori entrano con coraggio nella dimensione della visione e delle realtà che una nazione deve affrontare. Non si sottraggono a dire ciò che deve essere detto, perché solo così l'onestà renderà chiaro il cammino da percorrere senza paura.

Questo libro servirà da guida a molti in India e ai suoi alleati per ripensare i modi in cui hanno compreso i problemi dello sviluppo indiano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781796002980
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Paura, legge e criminologia: Questioni critiche nell'applicazione della filosofia del paurosismo -...
Con la crescente consapevolezza di molti critici...
Paura, legge e criminologia: Questioni critiche nell'applicazione della filosofia del paurosismo - Fear, Law and Criminology: Critical Issues in Applying the Philosophy of Fearism
Filosofismo Trans: Dottrina del Transfilosofismo su Marxismo, Postmodernismo, Esistenzialismo,...
In questo libro vengono applicate per la prima volta...
Filosofismo Trans: Dottrina del Transfilosofismo su Marxismo, Postmodernismo, Esistenzialismo, Critica, Sociologia, Ecologia, Politica, Scienza. - Trans Philosophism: Trans Philosophism Doctrine on Marxism, Postmodernism, Existentialism, Criticism, Sociology, Ecology, Politics, Scienc
Filosofia del paurosismo: La vita è condotta, diretta e controllata dalla paura. - Philosophy of...
1. Il temerismo è un dono del Nepal al mondo...
Filosofia del paurosismo: La vita è condotta, diretta e controllata dalla paura. - Philosophy of Fearism: Life Is Conducted, Directed and Controlled by the Fear.
India, una nazione di paura e pregiudizi: La razza del terzo tipo - India, a Nation of Fear and...
Oggi molte nazioni, grandi e piccole, si trovano a...
India, una nazione di paura e pregiudizi: La razza del terzo tipo - India, a Nation of Fear and Prejudice: Race of the Third Kind
Filosofismo trans: Dottrina del Transfilosofismo su marxismo, postmodernismo, esistenzialismo,...
In questo libro vengono applicate per la prima volta...
Filosofismo trans: Dottrina del Transfilosofismo su marxismo, postmodernismo, esistenzialismo, critica, sociologia, ecologia, politica, scienza. - Trans Philosophism: Trans Philosophism Doctrine on Marxism, Postmodernism, Existentialism, Criticism, Sociology, Ecology, Politics, Scienc

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)