India Ebus: Assistenza orientata al cervello in terapia intensiva neonatale

India Ebus: Assistenza orientata al cervello in terapia intensiva neonatale (Mary Coughlin)

Titolo originale:

India Ebus: Brain Oriented Care in NICU

Contenuto del libro:

Nonostante il crescente numero di conoscenze specifiche sullo stress tossico, il trauma medico e la separazione materna, la fornitura di cure neuroprotettive e di supporto allo sviluppo per i neonati ricoverati in ospedale è a dir poco incoerente. I medici a letto lottano per integrare le migliori pratiche basate sull'evidenza nell'assistenza al neurosviluppo. Le sfide includono priorità in competizione tra loro, lacune nelle conoscenze, richieste di personale, accesso a risorse terapeutiche appropriate e limitazioni nella documentazione. Questo libro affronta queste sfide in modo ponderato, completo e pratico. L'autore fornisce strategie e risorse basate sull'evidenza per migliorare non solo la qualità delle cure di supporto al neurosviluppo fornite, ma anche l'uniformità e la coerenza con cui tali cure vengono documentate. È stato dimostrato che una documentazione chiara, concisa e completa ha un impatto positivo sui risultati dei pazienti. La piattaforma INDIA EBUS, un'interfaccia transdisciplinare all'avanguardia per migliorare la documentazione, apre le porte a future innovazioni nelle piattaforme digitali e nell'intelligenza artificiale che migliorano la fornitura di un'assistenza sanitaria sicura, di alta qualità e incentrata sul paziente. Mary Coughlin, MS, NNP, RNC-EP Presidente e fondatrice di Caring Essentials Collaborative, LLCBoston, MA USI bambini prematuri sono ad alto rischio di disabilità dello sviluppo e in gran parte sono un problema che dura tutta la vita. Attualmente i programmi nazionali mirano a ridurre la mortalità e hanno un notevole successo.

Ma questo sta aumentando la morbilità dei problemi accademici, cognitivi, comportamentali, sociali, di comunicazione e di altri problemi di sviluppo. In questo contesto è urgente proteggere il cervello al più presto. Ma in termini di assistenza allo sviluppo ci sono molte lacune nell'infrastruttura attuale e alcune di esse sono: oEccentuazione o affidamento su interventi post-dimissione per sostenere lo sviluppoCura allo sviluppo non individualizzata (basata principalmente sulla valutazione comportamentale) nell'Unità di Terapia Intensiva Neonatale (UTIN) oNessuna standardizzazione o politica per l'assistenza allo sviluppo oMancanza di documentazione per l'assistenza allo sviluppo. oMancanza di documentazione per l'assistenza allo sviluppo o di tempo necessario oScarso livello di evidenza per la gestione dell'assistenza al neurosviluppo oMancanza di manodopera sufficientemente formata, soprattutto terapisti neonataliLa pratica della componente individuale è preferita alla gestione globale dell'assistenza allo sviluppo, anche se l'approccio a pacchetto è risultato efficace. e molti altri Considerando tutti questi aspetti, è stata sviluppata l'INDIA EBUS. L'INDIA EBUS è stato concepito per proteggere il cervello fin dalle prime fasi di vita, in modo da ottenere prestazioni migliori per tutta la vita. INDIA è l'acronimo di Individual New-born Developmental Intervention Application. EBUS è l'acronimo di Evidence Based and Ultra SMART (Specific, Measurable, Accountable, Realistic solutions for Timely intervention). La caratteristica principale di INDIA EBUS è che tutte le strategie suggerite sono basate sull'evidenza, che è una pietra miliare delle cure specialistiche.

Un altro elemento chiave è che tutti i componenti sono misurabili e si ottiene un punteggio per ogni intervento di supporto allo sviluppo. Invece di affidarsi all'intervento di sostegno allo sviluppo successivo alla dimissione, è possibile iniziare l'intervento precoce durante le cure acute. Dichiarazione di missione di INDIA EBUS: INDIA EBUS si dedica alla massima qualità dell'intervento ultra-precoce fornito con fiducia, attenzione e cura. Nandgaonkar HemantProfessore assistente, Scuola e Centro di formazione in terapia occupazionale, Seth GS Medical College, KEM Hospital, Mumbai, INDIA. http: //therapyconcepts.org/.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781672958448
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Infermieristica trasformativa in Nicu, seconda edizione: Assistenza adeguata all'età e informata sul...
Sostanzialmente rivista e aggiornata, la nuova...
Infermieristica trasformativa in Nicu, seconda edizione: Assistenza adeguata all'età e informata sul trauma - Transformative Nursing in the Nicu, Second Edition: Trauma-Informed, Age-Appropriate Care
Assistenza orientata al trauma in terapia intensiva neonatale: Linee guida di pratica basate...
Scritto per gli infermieri neonatali e i medici di...
Assistenza orientata al trauma in terapia intensiva neonatale: Linee guida di pratica basate sull'evidenza per i medici neonatali - Trauma-Informed Care in the NICU: Evidenced-Based Practice Guidelines for Neonatal Clinicians
India Ebus: Assistenza orientata al cervello in terapia intensiva neonatale - India Ebus: Brain...
Nonostante il crescente numero di conoscenze...
India Ebus: Assistenza orientata al cervello in terapia intensiva neonatale - India Ebus: Brain Oriented Care in NICU

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)