Indecenza

Punteggio:   (4,5 su 5)

Indecenza (Phillip Reed Justin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di poesie “Indecency” di Justin Phillip Reed è una potente esplorazione dell'identità, della razza e della società che sfida i lettori con un linguaggio crudo e temi complessi. Il libro è caratterizzato da un uso innovativo del linguaggio e da immagini crude, che richiedono un impegno e una riflessione profondi. Mentre molti recensori ne lodano la profondità e il peso emotivo, altri lo trovano difficile da leggere e a volte opprimente.

Vantaggi:

La raccolta è stata riconosciuta per l'esplorazione provocatoria di temi difficili, tra cui la razza e la sessualità, ricevendo il plauso della critica e il National Book Award. I recensori lodano il linguaggio e le immagini innovative di Reed, la profondità emotiva delle poesie e la messa in discussione senza soluzione di continuità di narrazioni e verità storiche. Molti trovano che la poesia sia un'esperienza gratificante che richiede riflessione e impegno.

Svantaggi:

Alcuni lettori affermano che la raccolta è impegnativa e complessa, il che la rende difficile da digerire. Il linguaggio può essere crudo e stridente, cosa che non piace a tutti. Alcuni recensori hanno espresso disappunto, ritenendo che lo stile e il contenuto non soddisfino le loro aspettative o che alcune poesie siano difficili da apprezzare.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Indecency

Contenuto del libro:

L'indecenza è audacemente e accuratamente eseguita e perfettamente stracciata.

In queste poesie, Justin Phillip Reed sperimenta il linguaggio per esplorare l'iniquità e l'ingiustizia e per criticare e lamentare la cultura della supremazia bianca e l'ordine sociale dominante. Politico e personale, tenero, audace e perspicace, l'autore mette a nudo la sua intimità, armando la poesia per affrontare la mascolinità, la sessualità, lo sfruttamento e il complesso industriale carcerario e smascherare tutti i fallimenti delle strutture in cui la società ci smista.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781566895149
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:112

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Indecenza - Indecency
L'indecenza è audacemente e accuratamente eseguita e perfettamente stracciata. In queste poesie, Justin Phillip Reed sperimenta il linguaggio per...
Indecenza - Indecency
Il volume malevolo - The Malevolent Volume
Sovvertendo celebri classici della poesia e della mitologia ed esaminando orrori tratti da film e fatti culturali...
Il volume malevolo - The Malevolent Volume
Con la fioritura su di loro e anche con il sangue: Una miscellanea horror - With Bloom Upon Them and...
Il numero di “f*k” è di poco superiore a...
Con la fioritura su di loro e anche con il sangue: Una miscellanea horror - With Bloom Upon Them and Also with Blood: A Horror Miscellany

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)