Investigating the Kennedy Assassination: Did Oswald ACT Alone?
Per la prima volta in un unico luogo, il lettore vedrà svelati tutti i probabili cospiratori. La Commissione Warren e l'FBI concordarono sul fatto che il Presidente John F.
Kennedy fu ucciso da un killer solitario, Lee Harvey Oswald. Quindici anni dopo, la Commissione per gli Assassinii della Camera ha riesaminato le prove. Annunciarono che il Presidente Kennedy non era stato ucciso da un singolo uomo armato, ma probabilmente era stato assassinato come risultato di una cospirazione.
La Commissione esitò a speculare su chi potesse essere coinvolto in quella cospirazione o sul perché John F. Kennedy fosse stato ucciso a Dallas il 22 novembre 1963.
Nel 1979, Michael Burke e l'ex deputato Harold Ryan furono incaricati di continuare l'indagine. Questo romanzo storico riporta il lettore a quell'epoca.
Burke e Ryan scrutano il passare del tempo e gli strati di segretezza e negazione per rivelare le ragioni per cui così tante élite erano determinate a fermare il programma di Kennedy.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)