Incubi e miracoli: Una storia di sopravvivenza del COVID-19

Punteggio:   (4,9 su 5)

Incubi e miracoli: Una storia di sopravvivenza del COVID-19 (Black Owens Lynn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la vera storia di Lynn Black Owens, sopravvissuta a una grave battaglia contro la COVID-19. Riflette le sue esperienze di avversità, di fede profonda e di isolamento durante i 147 giorni trascorsi in ospedale. La narrazione è accompagnata da pagine da colorare splendidamente illustrate.

Vantaggi:

Il libro offre un racconto potente e incoraggiante sulla sopravvivenza e sulla fede, con dettagli vividi delle esperienze dell'autrice. L'inclusione di bellissime illustrazioni e pagine da colorare aggiunge un elemento interattivo e artistico. I lettori hanno trovato la storia perspicace ed edificante.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che l'argomento del libro è molto triste, date le sfide che l'autrice ha affrontato durante la sua malattia. Può esserci un peso emotivo per coloro che si legano ai temi della sofferenza e delle avversità.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Of Nightmares and Miracles: A COVID-19 Survival Story

Contenuto del libro:

Lynn Black Owens ama essere madre e nonna. Ama la sua famiglia della Chiesa e ama far parte della comunità di Sand Mountain.

Uno dei suoi passatempi preferiti era disegnare e fare schizzi. Un editore l'aveva contattata per trasformare le sue opere in un libro da colorare per adulti, così negli ultimi due anni ha cercato di creare abbastanza illustrazioni per un libro completo.

Nel gennaio del 2021, però, il suo mondo è cambiato per sempre. Lynn è risultata positiva al COVID-19 ed è stata una delle poche persone colpite. Quando il virus ha devastato i suoi polmoni, Lynn ha trascorso 147 giorni in ospedale lottando per la sua vita, 47 dei quali con un respiratore.

Questa è la sua storia, non solo del trauma fisico che ha subito, ma anche del suo percorso mentale e psicologico. Questo virus toglie molto a certe persone. Lynn è sopravvissuta ed è tornata a casa, ma non tornerà mai alla normalità.

Intenzionata a completare la seconda parte delle opere necessarie per il libro, Lynn ha scoperto di non poter più disegnare. Non ha la forza, la coordinazione o la concentrazione e le mani le tremano in modo incontrollabile.

Pertanto, questo libro è un ibrido composto dalla storia COVID-19 di Lynn e dalla seconda metà contenente 53 pagine da colorare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612254739
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Incubi e miracoli: Una storia di sopravvivenza del COVID-19 - Of Nightmares and Miracles: A COVID-19...
Lynn Black Owens ama essere madre e nonna. Ama la...
Incubi e miracoli: Una storia di sopravvivenza del COVID-19 - Of Nightmares and Miracles: A COVID-19 Survival Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)