Punteggio:
Il libro “Incredibile Change-Bots” è una graphic novel umoristica e divertente che funge da parodia e omaggio ai Transformers e ai Go Bots degli anni Ottanta. Mentre molti lettori l'hanno trovato esilarante e un viaggio nostalgico che cattura abilmente l'essenza dei cartoni animati originali, alcuni hanno espresso disappunto per l'umorismo e l'adeguatezza al pubblico più giovane. Nel complesso, il libro si rivolge soprattutto a chi ha familiarità con il genere e l'epoca a cui si riferisce.
Vantaggi:Esilarante e divertente, cattura l'assurdità eccentrica e l'atmosfera retrò dei cartoni animati degli anni '80, effetti sonori e nomi dei personaggi intelligenti, coinvolgente sia per gli adulti che per i bambini, nostalgico per chi è cresciuto negli anni '80, arte e storia forti, ottimo per ispirare la creatività dei bambini.
Svantaggi:Alcuni hanno trovato l'umorismo carente e non divertente come ci si aspettava, non tutte le età potrebbero trovarlo appropriato a causa di temi suggestivi, contiene un linguaggio che alcuni genitori hanno ritenuto inappropriato per i bambini, critica di una storia superficiale e priva di profondità.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
Incredible Change-Bots: More Than Just Machines!
Lontano nello spazio, c'è un pianeta pieno di robot in grado di trasformarsi da forma robotica a forma di veicolo - gli Incredibili Change-Bots Lasciato il loro pianeta dilaniato dalla guerra, i Change-Bots arrivano sulla Terra, dove la loro battaglia continua - ma a quale costo? In parte parodia, in parte tributo nostalgico, in parte favola morale, Jeffrey Brown reinventa il genere dei robot mutaforma in una commedia d'azione a tratti sorprendente, ricca di romanticismo, drammi e battaglie epiche.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)