Incontriamoci nel Montana

Punteggio:   (4,4 su 5)

Incontriamoci nel Montana (Liz Gordon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Meet Me in Montana è un'accorata storia d'amore di seconda opportunità che passa dal passato al presente, concentrandosi sulla storia d'amore di Caroline e Levi. Il libro esplora i temi dell'amore giovanile, del lutto e della crescita personale, catturando al contempo l'ambientazione idilliaca di una piccola città del Montana. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato la profondità emotiva e lo sviluppo dei personaggi, sono state espresse alcune critiche riguardo al ritmo e alla rappresentazione di alcuni temi adulti.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per l'impatto emotivo, la relatività dei personaggi, la trama ben sviluppata e la splendida ambientazione. La doppia linea temporale è stata ben realizzata, rendendo la storia coinvolgente. Molti l'hanno trovata una lettura sincera e genuina che li ha conquistati dall'inizio alla fine. Anche il ritratto dell'amore giovanile e la complessità delle relazioni sono stati evidenziati come punti di forza.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno avuto difficoltà con l'alternarsi delle linee temporali, trovando inizialmente difficile elaborarle. Alcuni hanno ritenuto che la storia d'amore degli adulti mancasse di profondità e che si sarebbe potuta includere una maggiore esplorazione della terapia e della crescita personale. Sebbene molti abbiano apprezzato il viaggio emotivo, ci sono state opinioni diverse sull'efficacia dell'aspetto della storia d'amore di seconda opportunità.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Meet me in Montana

Contenuto del libro:

La vita di Caroline Anderson consiste nel trovare la sua nuova normalità dopo il divorzio, seppellendosi nel lavoro e cercando di scalare la scala aziendale il più rapidamente possibile. Ma quando un tubo rotto la costringe a telelavorare, decide di prendersi una pausa dalla città e di tornare a casa per vedere i suoi genitori anziani a Great Falls, nel Montana, una città piena di ricordi dolorosi che ha cercato di evitare per oltre un decennio.

A due giorni dall'inizio del viaggio, incontra Levi, il suo fidanzato del liceo e migliore amico del fratello, di cui si è innamorata per un anno, ma il cui futuro è svanito inaspettatamente in seguito a una tragica morte. Ma, anche dopo dieci anni di lontananza, Caroline non può negare che l'attrazione magnetica tra loro non ha mai vacillato.

Gli anni hanno trasformato un ragazzo in un uomo che sa cosa vuole, ovvero una seconda possibilità. Ma Caroline deve decidere se è disposta a farlo rientrare nella sua vita e stabilire se il suo successo personale è definito dalla carriera o se fare un passo indietro e permettersi di amare di nuovo è quello che ha sempre voluto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737774952
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La campana del bar - The Bell of the Bar
Quando Brandon entra nella sua birreria preferita nella piccola città del Montana, rimane scioccato e incuriosito dalla nuova...
La campana del bar - The Bell of the Bar
La casa in fiamme di Liar Liar - Liar Liar House on Fire
Relazione, divorzio e dispiacere sono tutte parole che balenano nella testa di Miranda mentre fissa la sua...
La casa in fiamme di Liar Liar - Liar Liar House on Fire
Incontriamoci nel Montana - Meet me in Montana
La vita di Caroline Anderson consiste nel trovare la sua nuova normalità dopo il divorzio, seppellendosi nel...
Incontriamoci nel Montana - Meet me in Montana
Pensieri interiori - Inner Thoughts
Attraverso l'intricato labirinto della mente dell'autrice e aneddoti toccanti tratti dalle sue esperienze di vita reale, “Pensieri...
Pensieri interiori - Inner Thoughts

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)