Incontriamoci a Madrid: Un romanzo LGBTQ

Punteggio:   (4,0 su 5)

Incontriamoci a Madrid: Un romanzo LGBTQ (Verity Lowell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Incontriamoci a Madrid” ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative. Molti lettori hanno apprezzato la storia incentrata sui personaggi, che esplora una storia d'amore lesbica a distanza abbinata a temi di ambizione professionale, mentre altri hanno riscontrato carenze nel ritmo e nella messa a fuoco della trama. La diversità dei personaggi principali e i legami emotivi che si creano sono stati elogiati, ma alcuni lettori hanno avuto difficoltà con l'aspetto della lunga distanza e hanno ritenuto che la narrazione fosse occasionalmente dispersiva. L'esperienza dell'audiolibro è stata molto diversa per alcuni, con critiche rivolte alla narrazione.

Vantaggi:

Ben scritto, con una bella prosa, personaggi emotivamente coinvolgenti, una storia d'amore affascinante, una forte rappresentazione delle donne di colore, scene intime e bollenti, e una rappresentazione realistica delle sfide della carriera e delle relazioni a distanza.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato il ritmo lento e la trama non focalizzata; altri hanno avuto problemi con la dinamica della relazione a distanza e si aspettavano più scene ambientate a Madrid. La voce narrante dell'audiolibro è stata criticata per la sua lentezza e il suo scarso coinvolgimento.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Meet Me in Madrid: An LGBTQ Romance

Contenuto del libro:

In questa commedia romantica sexy e sofisticata, due donne si destreggiano tra amore e carriera attraverso i continenti.

Charlotte Hilaire ha un rapporto di amore-odio con il suo lavoro di corriere museale. Da un lato, la porta in giro per il mondo. Dall'altro, il suo progetto di diventare professoressa si sta pericolosamente allontanando.

Ma ogni tanto, forse ogni tre viaggi o giù di lì, il lavoro va deliziosamente di traverso...

Quando una bufera di neve blocca Charlotte in Spagna per qualche giorno in più e lei si ritrova con del glorioso tempo libero a disposizione, l'unica domanda da porsi è: Oserà invitare la sua cotta per il dottorato a bere un drink dopo cena in una notte di neve?

La storica dell'arte Adrianna Coates, esperta e senza peli sulla lingua, ha costruito una carriera invidiabile dall'ultima volta che Charlotte l'ha vista. È brillante. Sofisticata. Impressionante come l'inferno e straordinariamente bella.

E anche ospitale, visto che insiste perché Charlotte passi la notte sul suo divano estraibile mentre la tempesta infuria.

Una notte diventa tre e tre notti diventano una relazione a distanza calda e avventurosa quando Charlotte torna negli Stati Uniti. Ma quando Adrianna pianifica la sua prossima mossa di carriera proprio quando Charlotte si apre finalmente una porta nel mondo accademico, la distanza potrebbe non essere l'unica cosa che le tiene separate.

Carina Adores è la casa di storie d'amore contemporanee molto romantiche in cui i personaggi LGBTQ+ trovano il loro "vissero felici e contenti".

Ogni mese è disponibile un nuovo titolo Carina Adores:

The Hideaway Inn di Philip William Stover.

La ragazza della porta accanto di Chelsea M. Cameron.

Just Like That di Cole McCade.

Hairpin Curves di Elia Winters.

Better Than People di Roan Parrish.

The Love Study di Kris Ripper.

L'ingrediente segreto di KD Fisher.

Proprio così di Cole McCade.

Teddy Spenser non cerca l'amore di Kim Fielding.

Il negozio di cose belle di Philip William Stover.

Best Laid Plans di Roan Parrish.

Knit, Purl, a Baby and a Girl di Hettie Bell.

Il progetto dell'odio di Kris Ripper.

Hard Sell di Hudson Lin.

Per amore di April French di Penny Aimes.

Sailor Proof di Annabeth Albert.

Incontriamoci a Madrid di Verity Lowell.

The Life Revamp di Kris Ripper.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781335631008
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Incontriamoci a Madrid: Un romanzo LGBTQ - Meet Me in Madrid: An LGBTQ Romance
In questa commedia romantica sexy e sofisticata, due donne si destreggiano...
Incontriamoci a Madrid: Un romanzo LGBTQ - Meet Me in Madrid: An LGBTQ Romance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)