Incontriamoci a dicembre

Punteggio:   (4,5 su 5)

Incontriamoci a dicembre (Racquel Henry)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano che “Meet Me in December” di Racquel Henry è una deliziosa novella natalizia ricca di romanticismo e di un tocco di mistero. La storia è incentrata su Felicity e Giancarlo, che si riavvicinano durante le vacanze, offrendo una dolce storia d'amore di seconda opportunità intrecciata con i temi del seguire i propri sogni e dell'esplorare la storia della famiglia.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la storia d'amore che scalda il cuore, i personaggi coinvolgenti e l'accogliente ambientazione invernale. Il libro è descritto come un libro che non si dimentica, perfetto per le vacanze, con un buon equilibrio tra romanticismo e suspense. Molti apprezzano gli elementi culturali, le dolci interazioni tra i personaggi principali e il leggero mistero riguardante la nonna di Felicity.

Svantaggi:

Sebbene non siano stati menzionati svantaggi significativi, alcuni lettori potrebbero trovare la lunghezza della novella limitante per l'approfondimento di alcuni temi o lo sviluppo dei personaggi. Alcuni potrebbero desiderare una maggiore complessità della trama, data la sua linearità.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Meet Me in December

Contenuto del libro:

Giancarlo Westbrook non dovrebbe essere a casa questo Natale.

Per Felicity James, Giancarlo, alias il migliore amico di suo fratello, è la bozza incompiuta che non dovrebbe mai vedere la luce. Dopo un indimenticabile bacio al college, che aveva uno scopo strettamente educativo, entrambi hanno deciso che quel ricordo doveva essere messo in un cassetto chiuso a chiave. E se invece sono cresciuti condividendo innumerevoli cene notturne al Golden Lobster, avventure e segreti sussurrati sotto le stelle scintillanti? La linea di demarcazione della zona di amicizia è chiaramente tracciata, ed è una linea che Felicity sa che suo fratello Clay non vorrebbe che la sua migliore amica e sorella attraversassero.

Sei anni dopo, entrambi sono tornati nella loro città natale, Wedgefield, per Natale. Felicity, ora creatrice di ornamenti, e Giancarlo, ora noto muralista, sono entrambi a un bivio della loro carriera. Cercano una distrazione e cercano di ignorare la scintilla che non si è mai spenta, quando Felicity scopre un mistero inaspettato dal passato di sua nonna. Ed è determinata a risolverlo. C'è solo un problema: Clay si offre volontario per aiutare Giancarlo. Mentre Felicity e Giancarlo si imbarcano in una missione per risolvere il mistero in tempo per consegnare alla nonna il regalo di Natale della loro vita, si ritrovano coinvolti nella familiarità e nel conforto della reciproca presenza. Forse alcune bozze sono destinate a essere finite. Forse alcune storie devono essere raccontate.

*Incontrami a dicembre è una novella e NON un romanzo completo. È una storia d'amore che scalda il cuore, molto simile a un film di Natale di Hallmark, senza scene esplicite. *

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959787037
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Natale a Cardwick: Un dolce romanzo per le vacanze - Christmas in Cardwick: A Sweet Holiday...
Amore. Natale. Seconde possibilità. Cuore...
Natale a Cardwick: Un dolce romanzo per le vacanze - Christmas in Cardwick: A Sweet Holiday Romance
Appena sopra l'acqua: Antologia YA - Just Above Water: A YA Anthology
Scoprite l'emozionante e variegato mondo della letteratura per giovani adulti in questa antologia...
Appena sopra l'acqua: Antologia YA - Just Above Water: A YA Anthology
Incontriamoci a dicembre - Meet Me in December
Giancarlo Westbrook non dovrebbe essere a casa questo Natale.Per Felicity James, Giancarlo, alias il migliore amico...
Incontriamoci a dicembre - Meet Me in December

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)