Punteggio:
Le recensioni sottolineano che “Incomparable” di Nikki e Brie Bella è un libro di memorie profondamente personale e stimolante che risuona con i lettori, mostrando le loro lotte, i loro successi e le loro relazioni. I fan apprezzano l'autenticità della scrittura e la profondità emotiva delle storie delle gemelle. Molti lettori sottolineano la relatività del libro, soprattutto per quanto riguarda i temi della resilienza e dell'emancipazione femminile.
Vantaggi:⬤ Una narrazione coinvolgente e relazionabile che sembra personale e autentica.
⬤ Temi ispiratori di resilienza ed emancipazione femminile.
⬤ Offre approfondimenti sull'infanzia e sulle lotte personali delle gemelle.
⬤ Cattura le prospettive uniche di Nikki e Brie con una narrazione riflessiva e retrospettiva.
⬤ Ben scritto con una profondità emotiva che evoca forti reazioni da parte dei lettori.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato la cronologia degli eventi disorganizzata e difficile da seguire.
⬤ Alcune storie sono sembrate vaghe, prive di dettagli o nomi specifici, il che potrebbe generare confusione.
⬤ L'uso di frasi come “sciacquare e ripetere” è stato ritenuto ripetitivo da alcuni.
⬤ È stato espresso il desiderio di avere più informazioni sulle loro iniziative imprenditoriali e sui loro percorsi commerciali.
(basato su 677 recensioni dei lettori)
Incomparable
Un co-memoir crudo, onesto e rivelatore di Brie e Nikki Bella: sorelle gemelle, inserite nella WWE Hall of Fame e protagoniste dei programmi di successo Total Bellas e Total Divas. Essendo gemelle, le Bella sono sempre state in competizione.
La leggenda narra che Nikki abbia dato un calcio a Brie nel grembo materno, in modo che lei potesse fare il suo ingresso per prima. Ma il resto del mondo le ha spesso trattate come identiche e addirittura intercambiabili, così hanno deciso di fare qualcosa. Dopo essere entrate nella WWE, le Bellas hanno fatto molto insieme: hanno avvicinato giovani ragazze e donne costruendo la Bella Army, aiutando la transizione delle performer femminili da Divas a Superstar, recitando in Total Divas e Total Bellas e fondando aziende come Birdiebee, Nicole + Brizee Beauty e Bonita Bonita Wine.
Sebbene il loro percorso iniziale sia iniziato con perdite, abusi e molti momenti difficili, queste sfide hanno "fatto brillare il diamante". "Hanno deciso di essere sopravvissute e di essere le eroine delle loro storie e di assumere il controllo e la responsabilità delle loro vite.
Alla fine, hanno dimostrato alle ragazze di tutto il mondo che possono fare qualsiasi cosa. Le Bellas possono essere gemelle identiche, ma come individui hanno dimostrato di essere incomparabili.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)