Inciampare verso l'eternità: Perdere e ritrovare se stessi nella croce di Gesù

Punteggio:   (4,9 su 5)

Inciampare verso l'eternità: Perdere e ritrovare se stessi nella croce di Gesù (Josh White)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Josh White “Inciampando verso l'eternità” unisce la narrazione personale alla teologia cristiana, coinvolgendo profondamente i lettori con la sua trasparente esplorazione della fede, del perdono e del significato della croce di Cristo. Enfatizzando la grazia e la speranza, il libro risuona con molti, lasciando un profondo impatto emotivo sui lettori.

Vantaggi:

Il libro è scritto in modo eccellente e ben strutturato, offrendo una miscela di esperienza personale e di solida teologia che è avvicinabile e relazionabile. I lettori ne apprezzano la profondità emotiva, l'onestà e la prospettiva trasformativa che offre sulla croce di Gesù. Molti l'hanno trovato ispirante, incoraggiante e difficile da mettere giù, rendendolo una lettura preziosa per chiunque sia interessato ad approfondire la propria fede.

Svantaggi:

Alcune recensioni non esprimono critiche degne di nota, ma alcuni lettori potrebbero ritenere che il libro sia troppo profondamente personale, limitando potenzialmente il suo fascino per coloro che cercano un trattato teologico più accademico.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stumbling Toward Eternity: Losing & Finding Ourselves in the Cross of Jesus

Contenuto del libro:

Vivete con libertà e abbondanza scoprendo la croce di Gesù attraverso le potenti storie e le intuizioni bibliche dell'influente predicatore e musicista Josh White.

La disperazione riverbera al centro della nostra epoca ansiosa. Nonostante i nostri sforzi più feroci, sembra che non riusciamo mai a trovare il significato, la profondità e la bellezza che desideriamo. A chi ci rivolgiamo? Ci sono così tante voci che promettono felicità e infinite scale da salire verso una completezza che non riusciamo a raggiungere.

E se quello che cerchiamo fosse già arrivato fino a noi?

In Stumbling Toward Eternity, lo scrittore, pastore e artista discografico Josh White offre storie confessionali e approfondimenti teologici, interpretando il dolore del proprio passato, il complicato "miscuglio" del presente e la splendida incertezza del futuro attraverso la lente della grazia. Con una prosa chiara e onesta, rivela perché il simbolo più familiare del cristianesimo - la croce di Gesù - è anche il più frainteso. Ci mostra perché l'obiettivo della nostra disperata esistenza non è raggiungere la perfezione o il successo, ma conoscere il Cristo crocifisso.

La croce non è qualcosa su cui arrampicarsi per raggiungere uno status. È qualcosa su cui morire. È il luogo in cui le illusioni muoiono e le ferite vengono curate. La croce è il luogo in cui il Dio crocifisso pronuncia su di noi parole che portano libertà. Libertà dalla futilità. Libertà di vivere con speranza. Libertà di amare veramente.

Quando ci perdiamo e ci ritroviamo nella croce di Gesù, scopriamo che anche le note più dissonanti della vita possono essere riscattate nel suo canto, anche se inciampiamo verso l'eternità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593193938
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inciampare verso l'eternità: Perdere e ritrovare se stessi nella croce di Gesù - Stumbling Toward...
Vivete con libertà e abbondanza scoprendo la...
Inciampare verso l'eternità: Perdere e ritrovare se stessi nella croce di Gesù - Stumbling Toward Eternity: Losing & Finding Ourselves in the Cross of Jesus
Hai dei giochi sul tuo telefono? - Got Any Games on Your Phone?
I telefoni ci hanno fatto ignorare il nostro bellissimo pianeta. Quante volte si vedono bambini...
Hai dei giochi sul tuo telefono? - Got Any Games on Your Phone?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)