Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori ne hanno apprezzato lo stile di scrittura divertente e comico e le intuizioni personali, mentre altri lo hanno trovato meno coinvolgente del previsto. Nel complesso, il libro mette in luce l'umorismo e la personalità di Shaun Micallef, anche se le opinioni variano sullo stile di scrittura e sulla struttura.
Vantaggi:Divertente e ben scritto, informativo con un tocco comico, coinvolgente umorismo autoironico, ottimo per i fan di Shaun Micallef e include elementi creativi come la silhouette.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato lo stile di scrittura troppo concreto e la struttura cronologica carente, e almeno una recensione ha notato che era noioso e non all'altezza degli standard abituali dell'autore.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Tripping Over Myself - A Memoir of a Life in Comedy
Da Shaun Micallef, amato conduttore del programma di satira giornalistica Mad As Hell di Abc Tv, arriva Tripping Over Myself - un memoir acuto e divertente sulla commedia e sulla vita che ci porta attraverso acque inesplorate in luoghi inaspettati. La commedia è stata la fuga di Shaun, la sua luce guida, il suo rifugio, il suo passaporto, il suo salvagente, la sua droga, la sua maschera, il suo mezzo, il suo fine, la sua lingua franca, il suo io.
Ma non è tutto. Dai suoi primi anni come nerd occhialuto e gracile nella periferia di Adelaide alle vertiginose vette della celebrità televisiva nazionale, Shaun ci racconta le sue esperienze e la sua continua reinvenzione attraverso l'umorismo e... beh, umorismo.
Scrive con candore dei suoi successi e dei suoi fallimenti, degli amori e delle sconfitte, insieme a storie di vino, donne, canzoni e balli eccentrici. Dietro la personalità di uno dei comici più amati d'Australia si nasconde, come scoprirete, un idiota.
Nonostante i migliori sforzi di Shaun, inciampare su me stesso è cosparso di riflessioni e osservazioni e ci mostra come perseverare di fronte alle avversità o anche alla fortuna. Riderete, farete l'orecchio da cane alle pagine, vi stupirete, cercherete su Google “Jerry Lewis”, prenoterete un viaggio in India e uscirete da questo libro riflettendo sulla vostra vita in modi nuovi e straordinari.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)