Punteggio:
Il libro è un sequel che ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Mentre alcuni hanno lodato la trama avvincente e lo sviluppo dei personaggi, altri lo hanno trovato meno coinvolgente del primo capitolo e hanno espresso insoddisfazione per l'aggiunta di alcuni personaggi e per il ritmo.
Vantaggi:Personaggi ben scritti, trama avvincente con grandi colpi di scena, temi soprannaturali intriganti e può essere letto come romanzo autonomo.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che non fosse all'altezza del primo libro, con l'aggiunta di un nuovo personaggio che non si adattava bene. Alcuni hanno criticato il fatto che la protagonista si concentri sui desideri personali piuttosto che sull'investigazione, e alcuni hanno pensato di aver perso dei retroscena a causa del fatto che si tratta di un sequel.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Dark Ink
Il secondo romanzo horror di Gary Kemble. Il giornalista Harry Hendrick indaga su voci di visioni soprannaturali e di controllo demoniaco che raggiungono le alte sfere della società politica.
Indagando su una sordida corruzione politica, il giornalista Harry Hendrick diventa sempre più inquieto quando sente le voci di una figura agghiacciante che si cela dietro di essa. Mistress Hel esercita le sue arti oscure da un lussuoso covo di periferia, motivata dal desiderio di vendetta per un passato segnato da terribili torti.
Harry viene a conoscenza di visioni demoniache, di persone sottoposte a un vincolo soprannaturale e viene lentamente trascinato nella sua rete. All'interno ci sono cerimonie diaboliche e visioni che minacciano sia la sua sanità mentale che la sua vita, qualcosa di nero e infernale che si estende nel mondo...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)