Punteggio:
Le recensioni esprimono una significativa insoddisfazione nei confronti del libro, mettendo in dubbio in particolare la credibilità e la competenza dell'autore nel tatuaggio delle carnagioni scure. I recensori descrivono esperienze personali negative con l'autore e suggeriscono che il libro non è un riferimento affidabile.
Vantaggi:Alcuni lettori apprezzano i ricordi personali legati all'autore e il contesto del tatuaggio old school.
Svantaggi:L'autore viene criticato per la sua inesperienza e per la sua scarsa affidabilità nel tatuaggio della pelle scura. I recensori ritengono che il libro non rifletta accuratamente le competenze del tatuatore e non fornisca informazioni preziose per il tatuaggio degli afroamericani.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Ink in the Hood: Tattoos for Darker Skin
Una delle maggiori sfide che gli artisti del tatuaggio devono affrontare attualmente è quella di tatuare efficacemente la pelle scura.
Questo libro introduce i tatuatori a un approccio diverso all'arte del tatuaggio. Nel corso degli anni, dopo aver tatuato migliaia di persone di colore, l'autore ha sviluppato tecniche e scoperto i disegni che meglio riflettono le culture e le comunità dei suoi clienti, molti dei quali sono qui presentati.
Utilizzando 380 suggestive foto a colori del suo lavoro e un racconto delle incredibili esperienze che hanno portato un artista coinvolto nel tatuaggio fin dagli anni '60 a scoprire tecniche e applicazioni che producono tatuaggi efficaci e chiari sulla pelle scura. Questo libro è una grande introduzione al tatuaggio della pelle scura e una risorsa affascinante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)