Incendi selvaggi: L'ascesa di un eroe

Punteggio:   (4,9 su 5)

Incendi selvaggi: L'ascesa di un eroe (S. Keller Jordan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Wildfire” di Jordan Keller è una rivisitazione del genere dei supereroi che unisce azione, romanticismo e sviluppo dei personaggi. I lettori apprezzano le trame dettagliate, i personaggi coinvolgenti e la complessità emotiva della protagonista, Abigail. La storia riesce ad affrontare le problematiche del mondo reale all'interno di una cornice di supereroi, offrendo al contempo una lettura divertente che non si conclude con un cliffhanger, permettendo così di rimanere in piedi da sola.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e simpatici, sequenze d'azione ben ritmate, forte sviluppo dei personaggi, una buona miscela di elementi supereroistici e romanzeschi, nessun cliffhanger finale, stile di scrittura colorato e profondità emotiva.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi dei supereroi fuori dalle loro preferenze abituali e c'è un accenno a uno sfondo aziendale che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 40 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wildfire: The Rise of a Hero

Contenuto del libro:

Abigail Turner sapeva di voler diventare un supereroe ancor prima di sviluppare i suoi poteri di fiamma. Ha affinato le sue capacità, ha superato l'università pubblica ed è diventata la spalla dell'eroe numero uno di San Arbor, Volcanic. Quando viene licenziata per cattiva condotta, però, proseguire la sua carriera sembra impossibile.

Determinata a indossare il mantello in un'altra compagnia di supereroi, Abigail sa che deve diventare più forte e accetta un accordo da una fonte improbabile.

Cinder, un cattivo con poteri simili che l'ha battuta in ogni incontro, si offre di addestrarla se Abigail gli deve un favore: Una via d'uscita dalla città.

L'innamoramento non fa parte dell'accordo.

Mentre il confine tra bene e male si confonde, Abigail deve scegliere tra la sua passione per il bene e l'amore per un cattivo che nasconde molto di più dietro la sua maschera.

Wildfire offre uno sguardo introspettivo sulle relazioni e sulle complessità della carriera all'interno di una società di supereroi e sulla ricerca della propria identità quando le ombre del proprio passato incombono sul proprio futuro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645407621
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Incendi selvaggi: L'ascesa di un eroe - Wildfire: The Rise of a Hero
Abigail Turner sapeva di voler diventare un supereroe ancor prima di sviluppare i...
Incendi selvaggi: L'ascesa di un eroe - Wildfire: The Rise of a Hero
Il burnout: L'ascesa di un cattivo - Burnout: The Rise of a Villain
Essere un supereroe è piuttosto fantastico .Abigail Turner ha finalmente tutto...
Il burnout: L'ascesa di un cattivo - Burnout: The Rise of a Villain

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)