Incarcerazione inconscia: Come evadere, essere liberi e liberare il proprio potenziale

Punteggio:   (3,9 su 5)

Incarcerazione inconscia: Come evadere, essere liberi e liberare il proprio potenziale (Gethin Jones)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è incentrato sullo sviluppo personale e sul superamento delle dipendenze, utilizzando come analogia la storia familiare di “A Christmas Carol”. Fornisce spunti personali dell'autore, che alcuni lettori trovano ispirati, mentre altri lo criticano per la mancanza di metodi pratici.

Vantaggi:

Il libro è facile da leggere, è fonte di ispirazione e offre prospettive uniche sulla dipendenza e sulla crescita personale. Molti lettori hanno apprezzato i racconti onesti dell'autore e hanno trovato il contenuto stimolante e motivante. È una buona risorsa per riflettere e incoraggiarsi nella vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro deludente, citando la mancanza di metodi validi o di approfondimento psicologico. I critici hanno ritenuto che si basasse troppo sulle opinioni personali e sulle analogie, senza fornire strategie attuabili per il cambiamento, generando confusione sul suo scopo.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unconscious Incarceration: How to break out, be free and unlock your potential

Contenuto del libro:

Avete la sensazione di commettere sempre gli stessi errori, di essere intrappolati in cicli senza speranza o di chiedervi: “Perché succede a me? “.

Questa era l'esperienza quotidiana di Gethin. Un'infanzia trascorsa nel sistema di assistenza, seguita da anni di prigione e dalla dipendenza da eroina. Uno schema di scelte disastrose, inutili tentativi di fuga e domande disperate. Si stava dirigendo verso una tomba precoce.

Tuttavia, il suo viaggio attraverso gli abissi della condizione umana, la sua trasformazione e l'attuale successo commerciale offrono speranza a chi, come voi, sa che dovrebbe e può essere di più. Sentirsi intrappolati, imprigionati o vincolati dalla propria storia non deve essere la fine della vostra storia.

Ma la storia ispiratrice di Gethin non è sufficiente per aiutarvi a cambiare. Gethin condivide gli strumenti pratici e le strategie mentali che hanno dato una svolta alla sua vita, in modo che anche voi possiate sbloccare il vostro successo.

Utilizzando la storia familiare di Un canto di Natale, il vostro Scrooge verrà smascherato e scoprirete come imbrigliare la vostra mente subconscia e smettere di esserne intrappolati.

Questo libro non è per coloro che vogliono continuare a trovare scuse per tutte le tragedie e i traumi della loro vita. È per voi se volete trasformare la vostra vita. La chiave per sbloccare il vostro vero potenziale si trova all'interno...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781907282867
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Incarcerazione inconscia: Come evadere, essere liberi e liberare il proprio potenziale - Unconscious...
Avete la sensazione di commettere sempre gli...
Incarcerazione inconscia: Come evadere, essere liberi e liberare il proprio potenziale - Unconscious Incarceration: How to break out, be free and unlock your potential

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)