Incantesimo perduto

Incantesimo perduto (Yismake Worku)

Titolo originale:

Lost Spell

Contenuto del libro:

Didimus Dore, un orgoglioso e rispettabile uomo d'affari di Addis Abeba, si è trasformato in un cane. Non riuscendo a ricordare l'incantesimo che lo farà tornare indietro, trova rifugio presso una donna tedesca che lavora a un progetto di ingegneria cinese.

Spogliato del suo status e della sua lingua, prende la strada del ritorno ad Addis, dalla moglie e dai figli, per trovare l'incantesimo. Mentre viaggia timoroso attraverso le città lungo il percorso, vede la storia e la politica etiope da una nuova prospettiva. Lotta per mantenere se stesso al centro del suo mondo, nonostante la nuova realtà.

Worku è noto come giovane romanziere etiope brillante e influente. La traduzione di Bethlehem Attfield de L'incantesimo perduto ci offre uno sguardo su un romanziere contemporaneo che ridefinisce la satira politica all'interno di una psicogeografia radicalmente diversa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781916218628
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:300

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Incantesimo perduto - Lost Spell
Didimus Dore, un orgoglioso e rispettabile uomo d'affari di Addis Abeba, si è trasformato in un cane. Non riuscendo a ricordare...
Incantesimo perduto - Lost Spell

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)