Incantesimo del cane

Punteggio:   (4,5 su 5)

Incantesimo del cane (Ashcroft Mary Ellen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato dagli amanti dei cani e presenta una prospettiva spirituale che intreccia l'amore per i cani con la comprensione di Dio. I lettori apprezzano i messaggi ispiratori e le intuizioni tratte dalle esperienze dell'autrice con il suo cane. Tuttavia, i temi spirituali del libro potrebbero non risuonare in modo altrettanto forte con i lettori non spirituali.

Vantaggi:

Ispirazioni e approfondimenti per gli amanti dei cani, storie fantastiche, cattura l'esuberanza dei cani, fornisce una prospettiva unica sulla spiritualità, ben scritto.

Svantaggi:

Potrebbe non piacere ai lettori non spirituali, potrebbe essere visto come eccessivamente sentimentale.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dogspell

Contenuto del libro:

Questo libro di teologia, giocoso ma sostanzioso e "dogmatico", affronta il nostro desiderio umano centrale di essere profondamente amati.

È anche una teologia incarnativa, che ci mette in contatto con un Dio disposto a rotolarsi nella terra con noi, a tuffarsi per salvarci e le cui tracce si possono vedere nelle nostre case e nelle nostre vite. Illustrato con deliziosi disegni a carboncino, Dogspell sfida i lettori a credere che Dio ci ama, ci accoglie e desidera salutarci proprio come un cane.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780898692211
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Incantesimo del cane - Dogspell
Questo libro di teologia, giocoso ma sostanzioso e "dogmatico", affronta il nostro desiderio umano centrale di essere profondamente amati. È...
Incantesimo del cane - Dogspell

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)