Incantesimi incarnati: Rituali per l'emancipazione, la bonifica e la resistenza

Punteggio:   (5,0 su 5)

Incantesimi incarnati: Rituali per l'emancipazione, la bonifica e la resistenza (Kimberly Rodriguez)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Incantesimi incarnati: Rituals for Empowerment, Reclamation, and Resistance di Kimberly Rodriguez è un libro trasformativo che intreccia patrimonio culturale e pratiche spirituali moderne. Offre ai lettori un percorso verso l'accettazione di sé, la guarigione e il potenziamento attraverso rituali, narrazioni personali e arte.

Vantaggi:

Il libro è descritto come creativo, stimolante e potenziante, con una struttura insolita e potente. Include bellissime favole originali e storie personali, oltre a rituali di guarigione e splendide opere d'arte che invitano all'interazione con il lettore. Gli incantesimi sono pratici e memorabili e migliorano la pratica spirituale quotidiana. Nel complesso, i lettori ritengono che il libro fornisca intuizioni e risorse preziose per la trasformazione personale e la crescita spirituale.

Svantaggi:

Le recensioni non menzionano nessun aspetto negativo specifico, il che indica un'accoglienza complessivamente positiva.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Incantations Embodied: Rituals for Empowerment, Reclamation, and Resistance

Contenuto del libro:

Kimberly Rodriguez, artista, poetessa e attivista Xicana Indigena di prima generazione, invita i lettori a un viaggio trasformativo alla scoperta di sé e del proprio potere attraverso il suo libro, Incantesimi incarnati: Rituals for empowerment, reclamation, and resistance, serving as a catalyst for reclaiming our stories, truth, and power.

In Incantesimi incarnati: Rituali per l'empowerment, la bonifica e la resistenza, l'autrice Kimberly Rodriuguez accompagna i lettori in un viaggio profondo e trasformativo verso la scoperta di sé e l'empowerment. Nelle sue pagine si trova una toccante esplorazione dell'esperienza umana, intrecciata con elementi di spiritualità, guarigione e crescita personale.

Nel suo nucleo, Incantesimi incarnati è un trionfale ritorno a casa, un ritorno all'essenza del proprio essere. Invita i lettori a intraprendere un viaggio sacro, incoraggiandoli ad abbracciare il loro vero io con incrollabile onestà e compassione.

Attraverso le storie accattivanti, la prosa illuminante e i rituali incantevoli di Rodriguez, questo libro diventa un potente catalizzatore per recuperare le nostre storie, i nostri corpi, le nostre identità, le nostre voci e, in definitiva, il nostro potere.

In un mondo in cui le norme e le aspettative della società spesso soffocano l'individualità e l'espressione di sé, Incantations Embodied rappresenta un forte invito a liberarsi da queste catene. Cerca di smantellare la narrazione oppressiva che si è radicata nella nostra coscienza collettiva, esortandoci a mettere in discussione e a sfidare le strutture colonizzate che ci hanno tenuti scollegati dalla nostra verità.

Il libro funge da potente guida per l'autorealizzazione, esortando gli individui a trascendere i propri limiti e ad abbracciare il proprio potenziale innato. Ogni volta che si volta pagina, si verifica un cambiamento profondo, una fioritura di consapevolezza di sé, forza e resilienza.

"Gli incantesimi sono la nostra liberazione. Con il potere delle parole, diventiamo prestigiatori e diamo vita ai nostri sogni più selvaggi". - Kimberly Rodriguez.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955905558
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:180

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Incantesimi incarnati: Rituali per l'emancipazione, la bonifica e la resistenza - Incantations...
Kimberly Rodriguez, artista, poetessa e attivista...
Incantesimi incarnati: Rituali per l'emancipazione, la bonifica e la resistenza - Incantations Embodied: Rituals for Empowerment, Reclamation, and Resistance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)