Incantesimi di vendetta

Punteggio:   (4,5 su 5)

Incantesimi di vendetta (L. Cane Michaela)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Spells in Revenge

Contenuto del libro:

La più grande paura di Lauren è sempre stata quella di trasformarsi in sua madre. Ma possono le migliori intenzioni, combinate con un amore che non ha mai immaginato, impedire che questo diventi il suo destino?

Quando Lauren si è lasciata alle spalle il centro in cui lei e David erano stati imprigionati, pensava di tornare alla casa del ranch per riprendersi. Invece, lei e la sua nuova amica Adrienne si ritrovano nelle mani della congrega da cui si era nascosta. Le streghe che hanno lavorato con sua madre sono finalmente in una posizione di potere, pronte a mettere in atto la loro vendetta, e Lauren è al centro dei loro piani.

David si spingerà fino a un punto che non avrebbe mai immaginato per riuscire a ricongiungersi con Lauren e a ritrovarla, ma il tempo sta per scadere per entrambi. E con gli incantesimi che lo colpiscono in ogni momento, l'unica cosa in cui può credere è l'amore che prova per Lauren: cosa sia reale e cosa no è, altrimenti, oggetto di discussione.

Pieno della stessa azione e dello stesso vapore che hanno animato i libri precedenti della serie, Incantesimi per vendetta segue la scia di Incantesimi in attesa e Incantesimi in terapia con una storia esplosiva di amore, destino e vendetta. Non perdetevi questo finale della trilogia degli incantesimi di Michaela L. Cane!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953905352
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Incantesimi di vendetta - Spells in Revenge
La più grande paura di Lauren è sempre stata quella di trasformarsi in sua madre. Ma possono le migliori...
Incantesimi di vendetta - Spells in Revenge

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)