Incantatore 4: Legatore di anime

Punteggio:   (4,5 su 5)

Incantatore 4: Legatore di anime (Sebastien de Castell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni indicano che “Soulbinder” è un libro misto della serie Spellslinger. Molti lettori hanno apprezzato lo sviluppo del personaggio di Kellen, la costruzione del mondo e l'umorismo presente nel libro. Tuttavia, alcuni critici ritengono che la storia sia diventata prevedibile e che il personaggio di Kellen sia regredito in maturità.

Vantaggi:

Una lettura coinvolgente e piacevole con un buon sviluppo dei personaggi, in particolare di Kellen. Eccellente costruzione del mondo e introduzione di nuovi personaggi e sfide. Lo stile di scrittura è apprezzato, con umorismo e arguzia evidenti. La serie viene descritta come divertente e avventurosa, adatta sia agli adolescenti che agli adulti. Molti lettori esprimono entusiasmo per le puntate future.

Svantaggi:

Il personaggio principale, Kellen, è visto da alcuni come frustrante, fastidioso o in regressione di maturità. Ci sono critiche riguardanti le incongruenze dei personaggi, la semplificazione dell'umorismo e il livello di prevedibilità della trama. Alcuni lettori ritengono che il libro manchi del fascino presente nelle puntate precedenti e che abbia introdotto temi più cupi.

(basato su 58 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Spellslinger 4: Soulbinder

Contenuto del libro:

Il quarto libro della serie fantasy SPELLSLINGER.

Kellen e il suo gatto scoiattolo assassino, Reichis, sono da soli. Hanno sentito parlare di un mitico monastero, noto come l'Abbazia d'Ebano. È un luogo che gli estranei non potranno mai trovare, ma Kellen è sempre più disperato. Gli è stato detto che i monaci dell'Abbazia d'Ebano sanno più cose sull'Ombra Nera di chiunque altro e che sanno persino come curarla.

Poi Kellen e Reichis vengono separati e, per la prima volta, Kellen deve affrontare il mondo da solo e avventurarsi nella magia dell'ombra più di quanto avesse mai pensato di poter fare.

Perfetto per i fan di The Dark Tower, Firefly, Guardiani della Galassia, Terry Pratchett, Ben Aaronovitch e Jim Butcher.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781471406744
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:448

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La via degli Argosi - Way of the Argosi
Il primo dei tre prequel della serie bestseller dell'Incantatore. L'Alchimista incontra I tre moschettieri - con trucchi di...
La via degli Argosi - Way of the Argosi
La cacciatrice di regine - Queenslayer
Un mago fallito impara che solo perché non è il prescelto non significa che non possa essere un eroe nel quinto libro di una serie fantasy...
La cacciatrice di regine - Queenslayer
Incantatore 4: Legatore di anime - Spellslinger 4: Soulbinder
Il quarto libro della serie fantasy SPELLSLINGER.Kellen e il suo gatto scoiattolo assassino,...
Incantatore 4: Legatore di anime - Spellslinger 4: Soulbinder
I Sette Malevoli - The Malevolent Seven
"Sette potenti maghi vogliono rendere il mondo un posto migliore. Prima li uccideremo". Immaginate un mago. Avanti, chiudete gli...
I Sette Malevoli - The Malevolent Seven

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)