Punteggio:
Questo libro, parte della serie Kingdoms of Lore, segue Brielle, una principessa non convenzionale, e Dorin, un principe proveniente da un regno nemico. La loro avventura è piena di azione, tensione, magia e romanticismo, mentre affrontano i loro diversi background e cercano di trovare la pace tra le loro nazioni in guerra. La narrazione è coinvolgente, con un forte sviluppo dei personaggi, una trama incalzante e una narrazione accattivante.
Vantaggi:Il libro è caratterizzato da una protagonista femminile forte e simpatica, da personaggi coinvolgenti, da una trama veloce ed emozionante, da una narrazione fantasiosa e da una miscela di romanticismo, magia e avventura. I lettori hanno apprezzato la chimica tra i personaggi principali e gli emozionanti colpi di scena che si susseguono nel corso della storia.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno rilevato problemi nell'uso della lingua, in particolare per quanto riguarda le frasi in rumeno, suggerendo la necessità di un editor migliore. Inoltre, ci sono stati sentimenti contrastanti riguardo alla tensione romantica, con alcuni che speravano in scene più esplicite e altri che hanno trovato il pepe giusto o troppo limitato. Alcuni recensori hanno parlato di confusione se non si leggono da vicino i libri precedenti della serie.
(basato su 73 recensioni dei lettori)
Enchanting the Dragon Lord
Perfetto per i fan di Sarah J. Maas e Holly Black, questo romanzo fantasy stand-alone su una principessa e un principe mutaforma drago è sicuramente indimenticabile.
Una principessa nemica. Un principe maledetto. Un bacio di fiamma.
Quando la principessa Brielle, a caccia di artefatti, scopre una pietra runica, richiama involontariamente un drago selvaggio votato alla distruzione. È pronta a uccidere la bestia fino al momento in cui questa si trasforma in uno splendido uomo dagli occhi tormentati.
Dorin non ha idea di cosa abbia fatto di male, ma non c'è dubbio che sia maledetto. Da un mese a questa parte, ogni mattina si sveglia coperto di sangue e non ricorda nulla della notte trascorsa. Teme il peggio... E ora è in trappola.
Brielle ha tempo fino all'alba per portare Dorin fuori dal castello di suo padre, o le teste rotoleranno. Riuscirà a superare in astuzia gli assassini del padre e a salvare il principe maledetto?
O il loro amore proibito li brucerà entrambi?
*Ambientato nello stesso mondo di Enchanting the Elven Mage e Enchanting the Fae Prince, ma i lettori possono iniziare con qualsiasi libro di questa serie, perché ognuno di essi ha il proprio “vissero felici e contenti”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)