Punteggio:
Il libro racconta la storia sincera della lotta di una donna contro l'infertilità e della sua determinazione a diventare madre attraverso trattamenti sperimentali per la fertilità all'inizio degli anni Ottanta. Mette in evidenza i temi della perseveranza, della speranza e dei progressi medici rivoluzionari della fecondazione in vitro.
Vantaggi:Una narrazione ispirata di coraggio e determinazione, ben scritta, coinvolgente dall'inizio alla fine, che fornisce una visione dei primi giorni della FIV, una profondità personale ed emotiva.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento angosciante a causa della sua natura straziante.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Unstoppable: Forging the Path to Motherhood in the Early Days of IVF
La storia di una madre determinata e trionfante.
Unstoppable" è l'avvincente storia di coraggio e di incrollabile determinazione di una delle prime madri al mondo a sottoporsi alla fecondazione assistita. Questo potente libro di memorie si legge come un romanzo avvincente, mentre l'autrice racconta il suo viaggio attraverso l'incerto terreno della sperimentazione medica e l'angoscia estremamente personale della sua battaglia contro l'infertilità.
Questa giovane donna risoluta entra nella storia della medicina e si adopera per cambiare l'opinione pubblica sulla FIV. La sua avvincente storia di perdita, lotta e perseveranza offre un messaggio di speranza e di incoraggiamento, unico e comprensibile, a tutte le donne che lottano contro l'infertilità e alle persone che le amano.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)