Punteggio:
Via con i pinguini di Hazel Prior è un romanzo commovente e umoristico che racconta di una donna anziana di nome Veronica McCreedy che intraprende un viaggio in Antartide, dove incontra una colonia di pinguini e affronta il suo passato. La storia esplora i temi dell'amore, della perdita e della conservazione, cogliendo la trasformazione di Veronica da un solitario bisbetico a un individuo più connesso attraverso le sue esperienze con i pinguini e le nuove relazioni.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato il libro per i suoi personaggi stravaganti, la scrittura umoristica e la profondità emotiva. La storia combina una narrazione deliziosa con messaggi toccanti sulla conservazione e sulla crescita personale. Molti recensori hanno trovato il libro edificante e divertente, lodando lo sviluppo dei personaggi, in particolare di Veronica, e lo stile di scrittura complessivamente piacevole.
Svantaggi:Una critica comune tra i lettori è che il libro è in realtà lo stesso di “Come i pinguini salvarono Veronica”, ma pubblicato con un titolo diverso, che secondo alcuni è fuorviante e ingannevole. Inoltre, alcuni hanno trovato la storia un po' prevedibile e a volte più lenta.
(basato su 1232 recensioni dei lettori)
Away with the Penguins - The heartwarming and uplifting Richard & Judy Book Club 2020 pick
COME UDITO DAL CLUB DEL LIBRO DI BBC RADIO 2'La Eleanor Oliphant di quest'anno.
Oggi Veronica sta per prendere una decisione che cambierà tutto questo. I lettori si stanno innamorando di "Via con i pinguini": "Senza dubbio il libro più delizioso, gioioso ed edificante che abbia letto quest'anno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)