In Veritas

Punteggio:   (4,7 su 5)

In Veritas (J. LaVigne C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avvincente miscela di urban fantasy e realismo magico, con una ricca costruzione del mondo e personaggi unici sullo sfondo di Ottawa. Potrebbe richiedere un certo adattamento iniziale per i lettori, ma alla fine offre una narrazione accattivante.

Vantaggi:

Potente costruzione del mondo, premessa unica, personaggi meravigliosi, bella scrittura, finale perfetto, piacevole ambientazione a Ottawa.

Svantaggi:

Possono essere necessari alcuni capitoli per adattarsi alla complessa narrazione e all'esperienza sinestetica del protagonista.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Cose che sono e non sono, pensa, e il cane è un serpente.

In questo esordio fantastico e fantasioso, C. J. Lavigne crea un regno meraviglioso che si sovrappone a una città che brulica di lavoratori civici e piccioni. Guidata dalla sua sinestesia, Verity Richards scopre un mondo nascosto all'interno di un vecchio teatro di Ottawa. All'interno di quelle mura logore vivono persone che non dovrebbero esistere, persone la cui stessa sopravvivenza è minacciata dalla scienza, dalla tecnologia e dalle leggi naturali. Verity deve immergersi in questa realtà impossibile per aiutare a salvare le ultime tracce della loro comunità distrutta. Le sue guide: un mago, il suo cane-ombra, un angelo morente e una donna armata di coltello che è più che un mezzo fantasma.

Con grande empatia e immaginazione, In Veritas esplora la natura della verità e le complessità della comunicazione umana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781988732831
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In Veritas
Cose che sono e non sono, pensa, e il cane è un serpente.In questo esordio fantastico e fantasioso, C. J. Lavigne crea un regno meraviglioso che si sovrappone a una città che...
In Veritas

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)