In un paesaggio

Punteggio:   (5,0 su 5)

In un paesaggio (John Gallaher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'opera “In a Landscape” di John Gallaher è stata elogiata per la sua poesia introspettiva e innovativa, che si rifà ad artisti come John Cage e John Ashbery. I lettori ne apprezzano la profondità e il modo in cui affronta i temi complessi dell'esistenza e dell'esperienza umana. Il libro è riconosciuto per il suo stile di scrittura accattivante, l'umorismo e i contenuti stimolanti, anche se alcuni potrebbero trovare impegnativa la sua esplorazione dell'autocoscienza e dei temi astratti.

Vantaggi:

I lettori sottolineano la poesia coinvolgente e introspettiva del libro, l'esplorazione innovativa delle emozioni e delle esperienze umane, l'umorismo e la sua qualità di lettura. La voce e lo stile unici dell'autrice rendono i temi trattati accessibili e stimolanti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi astratti e l'auto-riflessione impegnativi o contorti. La profondità del materiale potrebbe portare a un senso di eccessiva complessità per coloro che si aspettano una poesia più semplice.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In a Landscape

Contenuto del libro:

Questo libro-poema racconta le meditazioni di un figlio adottivo - ora padre - alle prese con il significato di famiglia, amore e morte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781938160509
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una nuova tuta spaziale - Brand New Spacesuit
Con umorismo ironico e un'acuta attenzione ai dettagli, l'ultima raccolta di poesie di John Gallaher cattura il dolore e le gioie del...
Una nuova tuta spaziale - Brand New Spacesuit
In un paesaggio - In a Landscape
Questo libro-poema racconta le meditazioni di un figlio adottivo - ora padre - alle prese con il significato di famiglia, amore e morte.
In un paesaggio - In a Landscape

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)