In Trance: L'ipnosi dal punto di vista del soggetto

Punteggio:   (5,0 su 5)

In Trance: L'ipnosi dal punto di vista del soggetto (Sondra Lambert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione sincera dell'ipnosi sia dal punto di vista dell'operatore che del soggetto. Combina storie personali di trasformazione e crescita attraverso l'ipnosi con approfondimenti sulla professione stessa. I lettori apprezzano i messaggi di forza e la narrazione coinvolgente, che ne fanno una lettura consigliata a chiunque sia curioso di conoscere l'ipnosi o lo sviluppo personale.

Vantaggi:

Offre una prospettiva unica sull'ipnosi, include storie personali e stimolanti, è facile da leggere e coinvolgente, fornisce potenti intuizioni sulla crescita personale e aiuta a sfatare i miti sull'ipnosi.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'attenzione all'esperienza personale meno informativa rispetto a libri più tecnici sull'ipnosi.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In Trance: Hypnosis from the Subject's Point of View

Contenuto del libro:

(Recensioni aggiuntive elencate sotto la descrizione del prodotto) Vi siete mai chiesti "Cosa si prova a essere ipnotizzati? "Questo libro In Trance è la straordinaria storia di una donna che racconta la sua vita dall'interno dell'esperienza ipnotica. Riderete, piangerete e guarderete con stupore Sondra mentre vi accompagna nel suo personale viaggio di scoperta e guarigione.

Lei stessa afferma: "Mi vedrete al massimo della mia vulnerabilità e al massimo della mia vittoria...". L'ipnosi dà accesso alla costruzione di una partnership con la parte di voi che vi conosce meglio. Il vostro subconscio.

All'interno di questa partnership è possibile un cambiamento positivo, in quanto si sposta la prospettiva quel tanto che basta per permettere la trasformazione.

Sondra Lambert è un'ipnotista certificata a livello nazionale che ha scelto di diventare ipnoterapeuta dopo aver sperimentato una profonda libertà personale come soggetto di ipnosi. Questa è la sua storia, che condivide con il suo cuore con il vostro.

Voglio ringraziarla per aver condiviso con noi la sua storia nel libro "In Trance". Il libro è scritto molto bene; è una lettura facile e ha risposto a molte delle mie domande. La struttura delle sue parole descrive molto bene la sua esperienza come soggetto.

La sua storia è molto sentita e allo stesso tempo sollevante. Sentita perché condividi con noi ciò che la maggior parte delle persone non avrebbe il coraggio di condividere, e trasformata grazie all'ipnosi, sei stata in grado di vivere e affrontare ciò che la vita ti ha gettato addosso, indipendentemente dalla velocità e dalla forza con cui è arrivata. Mentre leggevo il tuo libro mi sembrava che tu fossi di fronte a me, che mi parlassi, che mi raccontassi la tua storia...

sei proprio tu. Sei una persona meravigliosa, bella dentro e fuori.

Sei un'esperta di ipnosi - lo so per esperienza diretta - e hai una grande passione: cosa si può chiedere di più? Sei affettuosa, divertente e facile da parlare. Sono onorata di averti incontrato e non vedo l'ora di imparare di più da ciò che hai da offrire. Amore e Luce, M Santiago.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781942430278
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In Trance: L'ipnosi dal punto di vista del soggetto - In Trance: Hypnosis from the Subject's Point...
(Recensioni aggiuntive elencate sotto la...
In Trance: L'ipnosi dal punto di vista del soggetto - In Trance: Hypnosis from the Subject's Point of View

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)