In the Presence of Love: Libro primo

Punteggio:   (5,0 su 5)

In the Presence of Love: Libro primo (Ernesto Ortiz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di riflessioni ed esperienze personali che esplorano l'amore, la vulnerabilità e il cammino verso l'illuminazione. Risuona profondamente con i lettori, incoraggiandoli a connettersi con le proprie emozioni e la propria spiritualità.

Vantaggi:

La scrittura è poetica e ben realizzata, con la condivisione di emozioni crude che invitano alla vulnerabilità. È un viaggio personale che può toccare il cuore e ispirare l'autoesplorazione. Molti lettori trovano che evochi forti risposte emotive e offra chiarezza.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare invadente la natura personale delle riflessioni. Il suo contenuto emotivo profondo potrebbe non risuonare con tutti allo stesso modo.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In the Presence of Love: Book One

Contenuto del libro:

IN PRESENZA DELL'AMORE Ernesto è poesia in pratica. Quando leggerete questo libro, avrete uno sguardo intimo e profondo su quest'uomo molto speciale che dice: "Questo libro particolare potrebbe essere definito con la frase "l'amore non è solo per se stessi ma per l'amato"", ma per Ernesto l'amato è Dio.

Ed è vero. Anche se all'inizio le poesie possono evocare sentimenti per una donna "lussuriosa", presto ci si renderà conto che gli scritti riguardano Sod, il Divino. Mentre Ernesto cerca la presenza di Dio nella sua vita, la sua anima trae ispirazione da cose che la maggior parte di noi dà per scontate...

il fatto di essere vivo, il modo in cui abbraccia la vita nel momento. Infatti, quando a volte rivede i suoi scritti, si domanda: "L'ho scritto io? "Non perché non sappia scrivere, ma perché percepisce una presenza più forte nelle parole.

Non voleva pubblicare questo lavoro. Si tratta di un corpo di pensiero molto privato e personale che ha sviluppato solo per se stesso, ma la pratica dei dischi di Akashi gli ha suggerito di condividere i suoi sentimenti e le sue emozioni a beneficio degli altri, perché In The Presence Of Love dovrebbe ispirare al lettore la propria ricerca interiore.

Questo accumulo di esperienze di vita che Ernesto sta condividendo con voi si spera possa dare un senso alla vostra ricerca... "è possibile raggiungere l'illuminazione e la connessione con Dio e con se stessi".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781425999933
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I Registri Akashici: Esplorazione sacra del viaggio della vostra anima all'interno della saggezza...
I Registri Akashici è in parti uguali pratico e...
I Registri Akashici: Esplorazione sacra del viaggio della vostra anima all'interno della saggezza della coscienza collettiva - Akashic Records: Sacred Exploration of Your Soul's Journey Within the Wisdom of the Collective Consciousness
Registros Akshicos, Los. Sabidura Sagrada
I Registri Akashici è un libro pratico e profondo in parti uguali, il culmine di quasi due decenni di immersione personale e...
Registros Akshicos, Los. Sabidura Sagrada
In the Presence of Love: Libro primo - In the Presence of Love: Book One
IN PRESENZA DELL'AMORE Ernesto è poesia in pratica. Quando leggerete questo libro,...
In the Presence of Love: Libro primo - In the Presence of Love: Book One

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)