In the Mood for Love

Punteggio:   (4,0 su 5)

In the Mood for Love (Tony Rayns)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “In The Mood For Love” di Tony Rayns offre un commento e un'analisi approfonditi del film di Wong Kar-wai, compresa una descrizione delle scene, degli spunti musicali e dello stile visivo. Tuttavia, alcuni lettori lo trovano lungo e non così coinvolgente come speravano.

Vantaggi:

Fornisce ottime intuizioni sulla creazione del film, una dettagliata suddivisione delle scene, l'esplorazione dell'integrazione musicale e lo stile visivo unico di Wong. Il background dell'autore nel cinema asiatico aggiunge profondità all'analisi.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono che il libro sia troppo lungo e non facile da leggere. Sebbene contenga informazioni interessanti, potrebbe non soddisfare tutte le aspettative di coinvolgimento e profondità.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

La “consumata storia d'amore non consumata del nuovo millennio”, In the Mood for Love (2000) si è affermato come un classico del cinema mondiale.

Tony Rayns ripercorre la storia della produzione del film (compresa la sua lunga gestazione), le sue influenze principali, l'influenza che ha avuto sui film successivi e la sua entusiasmante accoglienza critica e commerciale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781844578740
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In the Mood for Love
La “consumata storia d'amore non consumata del nuovo millennio”, In the Mood for Love (2000) si è affermato come un classico del cinema mondiale. Tony Rayns...
In the Mood for Love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)