Punteggio:
Le recensioni sottolineano come “In The Moment” sia una risorsa essenziale per gli attori, elogiandone la profondità della tecnica e i consigli approfonditi di Gerry Cousins. L'inclusione di esempi di copioni corretti viene considerata particolarmente preziosa.
Vantaggi:Informazioni dettagliate e preziose, tecnica d'insegnamento sentita e saggia, tecniche specifiche e suggerimenti utili, inclusione di copioni esemplificativi, raccomandazione sia per gli attori principianti che per quelli esperti.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati segnalati inconvenienti significativi.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
In the Moment: audition workbook for the trained actor
Siete fortunati! Avete fatto un'audizione. E adesso?
Un provino è una clip veritiera di un momento vissuto in una circostanza surreale che deve esistere chiaramente nella mente dell'attore e avere peso e presenza fisica. Basta saperlo fare.
Spesso i corsi di recitazione riguardano il teatro - studio delle scene, performance, battute memorizzate, scenografie, costumi, ecc. e il lusso del tempo. Il provino per una parte nel cinema e nella televisione ha le sue capacità. Di solito, un attore ha un giorno per prepararsi, valutare un'analisi del personaggio, i vestiti che indossa, forse una sedia in uno spazio vuoto e un estraneo con cui leggere.
Gerry Cousins ha creato In the Moment come un passaggio diretto al mondo professionale del cinema e della televisione, sottolineando il mestiere, la concentrazione, la preparazione, il rilassamento e l'impegno. Nel suo libro di lavoro, come in studio, sottolinea l'individualità per soddisfare le esigenze di ogni studente: non esiste una tecnica unica per tutti. Passo dopo passo, scena dopo scena, si basa su ciò che è stato fatto prima e su ciò che si deve fare dopo, fino a quando non si è arrivati alla fine.
Che siate attori, avvocati, dirigenti, professionisti delle vendite e del marketing, avete una voce che deve essere ascoltata. "Chi sono in questo momento e come posso comunicarlo? ".
Gerry vi insegnerà a preparare il vostro copione, a fare delle scelte e a capire da dove venite. In fin dei conti, ciò che la gente vede, ciò che vuole vedere, non è un ruolo o un personaggio o un lavoro, e certamente non una performance. Quello che vogliono vedere... siete voi!
Gerry Cousins scrive da 25 anni e ha fondato la sua scuola di recitazione in camera, IN THE MOMENT, a Studio City, California.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)