In the Line of Fire: La storia interna del capo allenatore dei Lions

Punteggio:   (4,3 su 5)

In the Line of Fire: La storia interna del capo allenatore dei Lions (Warren Gatland)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un resoconto approfondito e sentito delle esperienze di Warren Gatland con la squadra di rugby dei Lions, in particolare durante il tour in Nuova Zelanda. Mostra la sua filosofia di allenatore e le sue decisioni di selezione, fornendo uno sguardo onesto sulle sfide che ha dovuto affrontare. Tuttavia, alcuni lettori hanno ritenuto che alcune parti fossero banali o ripetitive e la narrazione potrebbe interessare soprattutto i fan sfegatati del rugby.

Vantaggi:

Il resoconto perspicace e onesto del tour dei Lions, l'ottima descrizione della cultura del rugby, gli approfondimenti coinvolgenti sulle decisioni degli allenatori, la biografia ben scritta di Warren Gatland, costituiscono una lettura piacevole e informativa per gli appassionati.

Svantaggi:

Alcune sezioni sono banali o ripetitive, possono sembrare un riempitivo, si rivolge principalmente agli appassionati di rugby e alcuni lettori hanno suggerito che manca la polemica.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In the Line of Fire: The Inside Story from the Lions Head Coach

Contenuto del libro:

In the Line of Fire di Warren Gatland è la cronaca definitiva dello straordinario tour dei Lions in Nuova Zelanda - patria dei temibili All Blacks, i doppi campioni del mondo - culminato in uno storico e snervante pareggio.

Il libro è il resoconto meravigliosamente candido e vibrante dell'allenatore capo della ferocia, dei picchi e delle cadute turbolente, dei trionfi e delle disperazioni di una delle sfide più difficili dello sport. Il libro offre agli appassionati di rugby un posto in prima fila con la squadra e il team di allenatori durante ogni aspetto della preparazione e dell'esecuzione di un tour di successo dalla parte opposta del pianeta, raccontando dettagli intriganti su tutto ciò che riguarda la pianificazione e la strategia pre-tour, le esperienze, l'analisi e il processo decisionale durante il tour.

Il tutto si traduce in un'emozionante esposizione definitiva e in un'autopsia di sei settimane straordinarie nel calderone che ha forgiato i potenti All Blacks.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781472252494
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In the Line of Fire: La storia interna del capo allenatore dei Lions - In the Line of Fire: The...
In the Line of Fire di Warren Gatland è la cronaca...
In the Line of Fire: La storia interna del capo allenatore dei Lions - In the Line of Fire: The Inside Story from the Lions Head Coach
Orgoglio e passione: La mia autobiografia - Pride and Passion: My Autobiography
Donald McRae, The Guardian “Gatland è il maestro”, Sir Ian...
Orgoglio e passione: La mia autobiografia - Pride and Passion: My Autobiography
Orgoglio e passione - La mia autobiografia - Pride and Passion - My Autobiography
L'autobiografia definitiva del leggendario allenatore di...
Orgoglio e passione - La mia autobiografia - Pride and Passion - My Autobiography

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)