In sintesi

Punteggio:   (4,8 su 5)

In sintesi (Rick Blechta)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un mistero avvincente che coinvolge i detective di Toronto che indagano su un pirata della strada che collega più vittime attraverso una serie di indizi intriganti. La trama sfida e intrattiene i lettori, culminando in un'esperienza emozionante fino all'ultima pagina.

Vantaggi:

Mistero avvincente che tiene i lettori inchiodati, personaggi ben sviluppati, ambientazione forte basata sull'intima conoscenza di Toronto da parte dell'autore, narrazione concisa in meno di 200 pagine e trama sapientemente realizzata con collegamenti tra gli incidenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che la complessità della trama sia eccessiva o che i collegamenti tra i casi siano troppo stretti, soprattutto con le poche informazioni fornite inizialmente.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rundown

Contenuto del libro:

I detective della Omicidi di Toronto Pratt ed Ellis vengono chiamati a indagare su una serie di omicidi.

Sembra che qualcuno stia cercando di uccidere persone a caso usando auto rubate. I detective cercano di trovare qualsiasi collegamento tra le vittime che possa indicare che c'è qualcos'altro all'opera.

Quello che scoprono va al di là di ogni loro immaginazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781459810105
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In sintesi - Rundown
I detective della Omicidi di Toronto Pratt ed Ellis vengono chiamati a indagare su una serie di omicidi. Sembra che qualcuno stia cercando di uccidere persone a caso...
In sintesi - Rundown

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)