Punteggio:
Il libro “Collision Course” dell'LTC Maginnis riceve recensioni contrastanti. I lettori apprezzano gli approfondimenti storici e i piani per rivitalizzare il cristianesimo in America, mentre altri lo criticano per essere propaganda di estrema destra. Alcuni ne lodano l'attualità e la rilevanza, mentre altri esprimono frustrazione per il formato dell'audiolibro.
Vantaggi:⬤ Arrivato in perfette condizioni prima del tempo
⬤ copertura storica approfondita
⬤ offre un piano per ravvivare il cristianesimo in America
⬤ elogiato per essere una lettura eccellente
⬤ evidenzia importanti questioni contemporanee
⬤ prezzo e servizio favorevoli.
⬤ Criticato perché percepito come propaganda di estrema destra
⬤ formattazione dell'audiobook frustrante con frasi tagliate
⬤ alcuni invitano a evitare il libro.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Collision Course: The Fight to Reclaim Our Moral Compass Before It Is Too Late
Collision Course dimostra che gli Stati Uniti sono stati fondati da cristiani in cerca di libertà religiosa e di opportunità economiche.
L'uomo comune re. Gli immigrati del nuovo mondo portarono con sé una visione del mondo cristiana caratterizzata da una robusta etica del lavoro protestante e da uno spirito imprenditoriale.
Spirito imprenditoriale che prosperò nelle terre selvagge dell'economia capitalistica americana, che alla fine rese il franchising europeo l'invidia del mondo. La spina dorsale di questo.
La spina dorsale di quell'eccezionale successo era costituita dalle sue fondamenta cristiane, che alimentavano le istituzioni critiche come la famiglia, la religione, il governo, l'istruzione e l'economia. Tuttavia, come dimostra la storia
degli imperi passati, il più delle volte gli ingredienti fondanti si esauriscono e ora, due secoli e mezzo dopo, l'America si trova a un punto di svolta morale.
Avendo abbandonato gran parte della sua originaria influenza cristiana. Collision Course segue l'avvicinarsi del punto di svolta morale dell'America, che richiede una chiamata d'emergenza.
Un rinnovamento, un vero pentimento: cambiare rotta per evitare di essere relegati nella pattumiera della storia e nell'irrilevanza dei tempi finali.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)