Punteggio:
Il libro è stato lodato per la sua storia coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e la scrittura d'atmosfera che cattura l'attenzione del lettore dall'inizio alla fine. Molti lettori hanno apprezzato la miscela di elementi soprannaturali, suspense e un'atmosfera leggermente inquietante, notando che la narrazione li ha catturati e spesso li ha tenuti svegli di notte. L'autrice, Helen Moorhouse, è stata elogiata per la sua abilità descrittiva e per la sua capacità di raccontare storie, e diversi lettori hanno espresso l'intenzione di esplorare altre sue opere.
Vantaggi:La storia coinvolgente, i personaggi ben sviluppati, la scrittura atmosferica e descrittiva, la miscela efficace di elementi soprannaturali e di suspense, tengono i lettori avvinti e li immergono nell'ambientazione.
Svantaggi:Alcuni lettori si aspettavano una storia di fantasmi più spaventosa e sono stati citati casi di avversione per i salti tra periodi temporali, anche se questo aspetto è stato gestito bene in questo libro. La scrittura descrittiva potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Ever This Day: A Gripping Storyline
La piccola Frances sbatte le porte e corre per i piani superiori.
Ti ruba la penna o ti tocca i capelli, quando sei sicuro che non c'è nessuno.
Le suore dovrebbero tenerla al sicuro, ma lei esce dalla sua stessa tomba.
Quindi tirate le coperte, la piccola Frances non è morta...
In una luminosa giornata di primavera a Londra, Ria Driver vede un volto che non avrebbe mai pensato di rivedere. Una coincidenza? O il suo passato che torna a tormentarla? Improvvisamente, Ria si ritrova indietro di quasi trent'anni, al periodo trascorso come supervisore presso il Convento di Maria Goretti, un collegio rurale irlandese. E nonostante abbia fatto del suo meglio per dimenticare, i ricordi tornano a galla. Freddo, buio, isolamento, perdita... paura. Paura della sadica Madre Benedetta e delle sue crudeli punizioni. E paura dei rumori... il ronzio, i passi, i colpi... Qual era la causa dei rumori provenienti dalla soffitta? E chi era il bambino che non avrebbe dovuto trovarsi lì?
Man mano che gli eventi si susseguono, Ria si rende conto che non può più lasciarsi il passato alle spalle, che la sua storia ha bisogno di un finale. E per trovarla, deve tornare dove aveva giurato di non andare mai più.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)