In presenza del male

Punteggio:   (4,5 su 5)

In presenza del male (Austin Brooks)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni positive per la sua narrazione avvincente, gli elementi classici dell'horror e la narrazione ben scritta. I lettori hanno apprezzato il ritmo veloce, la trama intrigante e lo sviluppo dei personaggi, che lo rendono una lettura coinvolgente. Gli appassionati di temi horror e di culto sono particolarmente attratti dai colpi di scena e dalla suspense del libro.

Vantaggi:

Trama ben scritta e coinvolgente, atmosfera da horror classico in un formato breve, colpi di scena emozionanti, forte sviluppo dei personaggi, potenziale classico di culto per i fan dell'horror.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il libro troppo breve, con le sue 200 pagine, e chi non è interessato ai temi dell'horror o del culto potrebbe non apprezzarlo più di tanto.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In the Presence of Evil

Contenuto del libro:

Lo sceriffo Mike Walker non si rende conto che il suo pensionamento dal dipartimento di polizia sta per essere messo da parte quando un'aspirante vittima, Sheri Brooks, conduce la polizia in un complesso.

Arrestano il suo rapitore, ma presto scoprono che William Lee Smith fa parte di una setta satanica che sta pianificando un omicidio di massa della comunità cristiana. Lo sceriffo Mike Walker e l'agente dell'FBI alle prime armi sono incaricati di fermare la setta e il tempo stringe.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781528917001
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:206

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In presenza del male - In the Presence of Evil
Lo sceriffo Mike Walker non si rende conto che il suo pensionamento dal dipartimento di polizia sta per essere messo da...
In presenza del male - In the Presence of Evil

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)