Punteggio:
Le recensioni evidenziano un'accoglienza generalmente positiva per l'ultimo capitolo di Stephen Leather con Matt Standing, lodandone l'azione avvincente e la trama coinvolgente. Tuttavia, ci sono critiche riguardanti gli eccessivi dettagli sulla produzione di cannabis e alcuni lettori hanno trovato il libro meno eccitante rispetto alle opere precedenti.
Vantaggi:I lettori hanno trovato il libro una buona lettura e difficile da mettere giù, con personaggi coinvolgenti e una trama veloce e ben scritta. Molti hanno apprezzato il collegamento con la serie di Spider Shepherd e la narrazione ricca di azione tipica dello stile di Stephen Leather.
Svantaggi:I critici hanno menzionato un difetto del libro dovuto a una lunga sezione che si addentra nella produzione di cannabis, che ha sminuito l'azione. Alcuni lettori hanno ritenuto che mancasse l'eccitazione e l'adrenalina che ci si aspetta da un thriller e lo hanno paragonato negativamente alle opere precedenti di Leather o alle storie di Lee Child.
(basato su 52 recensioni dei lettori)
Standing Alone
Le scene d'azione sono abilmente coreografate e Standing è un protagonista coinvolgente' Financial Times
'Il ritmo incalzante di un classico thriller con uomini armati di pelle che colpisce ancora una volta il bersaglio' The Sun
Cosa spinge un brav'uomo a diventare un assassino?
Un Navy SEAL si è dato alla macchia, vendendo le sue abilità al miglior offerente come assassino professionista. A Ryan French non interessa più chi uccide, purché il prezzo sia giusto. I suoi ex capi lo vogliono eliminare, ma non sono disposti a sporcarsi le mani e hanno bisogno di un inglese per fare il lavoro.
L'agente della SAS Matt “Lastman” Standing è una letale macchina da guerra con esperienza in Afghanistan, Iraq e Siria. Inoltre ha lavorato con i francesi in passato. Non è una missione che desidera, ma Standing ha fatto una scelta sbagliata in passato che si è ritorta contro di lui. Ora sta dando la caccia a French nelle foreste selvagge e senza legge della contea di Humboldt, dove gli Stati Uniti producono la maggior parte della cannabis legale e illegale.
Ma French non è l'unico predatore nella natura selvaggia: ci sono cartelli messicani, mafia russa e gangster ungheresi, e Standing deve superarli tutti per arrivare al suo obiettivo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)