In parziale disgrazia

Punteggio:   (4,6 su 5)

In parziale disgrazia (Charles Newman)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

In Partial Disgrace

Contenuto del libro:

L'atteso lavoro finale e l'opera magna di uno dei più grandi autori, critici e creatori di gusto degli Stati Uniti, In Partial Disgrace è un'ampia trilogia autoconclusiva che racconta la storia travagliata di una piccola nazione dell'Europa centrale che presenta alcune somiglianze con l'Ungheria e la cui ascesa e caduta potrebbe essere definita parallela alle strane contorsioni prese dal pensiero politico e letterario occidentale nel corso del XX secolo.

Con oltre vent'anni di lavoro e un cast di personaggi, un'ampiezza di vedute e un grado di abilità stilistica tali da rivaleggiare con risultati sbalorditivi come The Tunnel di William H. Gass, Terra Nostra di Carlos Fuentes, The Public Burning di Robert Coover o Vite parallele di Peter Nadas, In Partial Disgrace potrebbe essere l'ultima grande opera della generazione che ha cambiato le lettere americane negli anni '60 e '70”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781564788160
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:337

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In parziale disgrazia - In Partial Disgrace
L'atteso lavoro finale e l'opera magna di uno dei più grandi autori, critici e creatori di gusto degli Stati Uniti, In...
In parziale disgrazia - In Partial Disgrace

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)