In nome del cielo, chi ti credi di essere? Esplorare la propria identità in Cristo

Punteggio:   (4,5 su 5)

In nome del cielo, chi ti credi di essere? Esplorare la propria identità in Cristo (Andrew Bunt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora le verità fondamentali del punto di vista di Dio sui cristiani, concentrandosi sull'identità e la libertà in Cristo. Presenta tredici verità chiave con esempi e domande di riflessione, rendendolo adatto allo studio individuale e di gruppo. È apprezzato per la sua chiarezza, praticità e leggibilità.

Vantaggi:

Presentazione chiara e semplice delle verità bibliche
esempi memorabili e domande di verifica dell'identità
adatto sia ai nuovi che ai cristiani esperti
piacevole e pratico per lo studio individuale e di gruppo
promuove la comprensione dell'identità e della libertà in Cristo.

Svantaggi:

Alcuni lettori vorrebbero avere più tempo per utilizzare appieno il libro; potrebbe non fornire un'esplorazione teologica approfondita per i lettori esperti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Who In Heaven's Name Do You Think You Are?: Exploring Your Identity In Christ

Contenuto del libro:

Chi siamo influisce su tutto: su ciò che facciamo, su ciò che diciamo, su come ci sentiamo, su come affrontiamo i momenti difficili e su come pensiamo al futuro. Come cristiani siamo nati di nuovo e ci è stata data un'identità completamente nuova, ma questa identità può fare la differenza nella nostra vita solo se la conosciamo.

In nome del cielo, chi ti credi di essere? esplora tredici elementi della nostra nuova identità di cristiani. Ogni capitolo comprende una sezione di verifica con domande e attività per aiutarvi ad applicare la verità alla vostra vita. Sono incluse anche delle guide per lo studio di gruppo, pensate per aiutarvi se volete usare Chi in nome del cielo pensi di essere? come base per una discussione di gruppo.

Basato principalmente sull'incredibile insegnamento centrale dell'apostolo Paolo per i cristiani in Romani 5-8, questa scintillante, coinvolgente e ben illustrata "ripresa" del Cristianesimo 101 è una miniera d'oro di chiarezza di facile accesso. I lettori, dagli adolescenti ai novantenni, saranno sollevati e affascinati da questa "scansione" della nostra nuova e audace identità e del nostro status sicuro in Cristo, in modo da poter vivere vite straordinariamente diverse".

Greg Haslam - Pastore Senior, Westminster Chapel, Londra "Gesù e gli apostoli del Nuovo Testamento ci esortano a costruire la nostra vita su basi giuste. Quindi, sia che siate un nuovo cristiano che esplora queste verità per la prima volta, sia che seguiate Gesù da anni e vogliate solo assicurarvi di stare ancora costruendo in modo corretto, questo libro è per voi.

Andrew ci ha servito bene fornendoci una dottrina biblica chiara e piena di esperienze di vita fresche, aiutando tutti noi a continuare a costruire le nostre vite sulla solida roccia che è Gesù Cristo" Jeremy Simpkins - Leader di Christ Central Churches (parte di Newfrontiers).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780993232701
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In nome del cielo, chi ti credi di essere? Esplorare la propria identità in Cristo - Who In Heaven's...
Chi siamo influisce su tutto: su ciò che facciamo,...
In nome del cielo, chi ti credi di essere? Esplorare la propria identità in Cristo - Who In Heaven's Name Do You Think You Are?: Exploring Your Identity In Christ
Trovare la tua migliore identità: Una breve introduzione cristiana all'identità, alla sessualità e...
Chi siete? E come si può trovare chi si è?Andrew Bunt...
Trovare la tua migliore identità: Una breve introduzione cristiana all'identità, alla sessualità e al genere - Finding Your Best Identity: A short Christian introduction to identity, sexuality and gender

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)