Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni positive per la sua emozionante avventura, che mescola storia e fantasia in una narrazione coinvolgente che presenta azione, intrighi e personaggi memorabili. Tuttavia, i lettori esprimono il desiderio di una storia più lunga, poiché ritengono che finisca troppo presto.
Vantaggi:⬤ Avventura emozionante
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ miscela di storia e fantasia
⬤ scrittura di alta qualità
⬤ grafica di grande impatto
⬤ scene di combattimento viscerali.
La storia è troppo breve; alcuni lettori desiderano una narrazione più estesa o volumi aggiuntivi.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Nel 117 d.C. l'Impero romano è all'apice della sua potenza. L'imperatore Traiano ha spinto i suoi confini al massimo con la recente conquista del regno di Dacia, in quella che oggi è l'odierna Romania.
Ciò che i Romani non sanno è che questa conquista ha avuto un prezzo terribile. Gli abitanti della nuova provincia iniziano a scomparire: villaggi, città e intere coorti di truppe romane scompaiono in una fitta nebbia che soffoca il territorio.
Il cavaliere veterano Tiberio Claudio Massimo è stato inviato dal nuovo imperatore Adriano per valutare qualsiasi minaccia alla provincia. Ciò che scopre è una forza del male del tutto nuova al mondo che nasce nelle nebbie daciche. Se i Romani non riusciranno a correggere il loro errore e a sconfiggere questo male, esso travolgerà l'impero e l'intera umanità, portando con sé un'era di notte eterna. .
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)