In mezzo alle erbacce

Punteggio:   (4,3 su 5)

In mezzo alle erbacce (Willie Handler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Deep Into the Weeds è una commedia dark che segue un allevatore canadese di nome Mac che, alle prese con difficoltà finanziarie, si dedica all'industria della cannabis come mezzo per salvare l'eredità di famiglia. Il romanzo presenta personaggi umoristici e stravaganti, colpi di scena inaspettati e una narrazione che tiene impegnati i lettori dall'inizio alla fine. Mescola elementi di satira, suspense e una critica delle sfide moderne affrontate dagli agricoltori tradizionali.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la trama avvincente, i capitoli brevi che migliorano la scorrevolezza, i personaggi ben definiti, i colpi di scena inaspettati e l'umorismo che permea la narrazione. La ricerca sulla coltivazione della cannabis ha aggiunto profondità e molti hanno trovato lo stile di scrittura veloce e coinvolgente. Il libro mescola efficacemente la commedia con elementi di mistero e commenti sociali.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso il desiderio di un maggiore sviluppo dei personaggi, in particolare di Bess, e hanno ritenuto che alcuni personaggi avrebbero potuto essere più approfonditi. Sono state menzionate le numerose decisioni sbagliate della protagonista che potrebbero frustrare alcuni lettori, così come la rappresentazione di situazioni comicamente assurde che, pur essendo divertenti, potrebbero essere considerate eccessive.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Deep Into the Weeds

Contenuto del libro:

Nel bel mezzo del nulla possono accadere molte cose!

Preston McPherson pensava di poter salvare la sua problematica fattoria coltivando marijuana, ma i suoi problemi erano solo all'inizio.

Con l'aiuto del cognato e sergente della polizia locale, Fergus Becker, firma un accordo con un distributore di cannabis, Green Fields, ma i soldi sono ancora pochi. Quando un'effrazione in una serra manda Preston sempre più in rosso, Fergus - che non è esattamente un poliziotto modello - escogita un piano per vendere illegalmente la marijuana a uno spacciatore.

Nel corso del tempo, Preston mette in piedi una coltivazione segreta, ricicla i proventi e viene coinvolto in rapine e persino in omicidi. Allo stesso tempo, deve superare con un bluff le ispezioni governative, trattare con un gruppo locale di donne che si battono per la sua fattoria, affrontare le crescenti richieste del trafficante di droga e stare un passo avanti all'ostinato poliziotto di provincia che sta indagando su una serie di crimini locali. Se qualcuno di loro lo raggiunge, Preston rischia di perdere la fattoria, di finire in prigione o di essere trovato a galleggiare sul fondo di un lago con scarpe di cemento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684339464
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In mezzo alle erbacce - Deep Into the Weeds
Nel bel mezzo del nulla possono accadere molte cose!Preston McPherson pensava di poter salvare la sua problematica...
In mezzo alle erbacce - Deep Into the Weeds

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)